X Factor 8 Finale: Lorenzo Fragola e Madh, i brani assegnati al team Fedez

Lorenzo Fragola e Madh, finalisti di Fedez a 'X Factor 8'
Ecrit par

Giovedì 11 dicembre andrà in onda la finale dei Live di 'X Factor 8'. Quali sono i brani che proporranno Lorenzo Fragola e Madh, gli Under Uomini del team Fedez? Scopriamoli insieme!

Mancano poche ore alla finale di 'X Factor 8'. Dopo la doppia eliminazione della settimana scorsa che ha coinvolto Leiner Riflessi (team Fedez) e Emma Morton (team Mika), domani sera - giovedì 11 dicembre - andrà finalmente in onda l'appuntamento decisivo del talent targato Sky. Nel corso dell'ultima puntata di 'X Factor 8', non solo ci saranno come ospiti artisti internazionali del calibro di Tiziano Ferro, Gianna Nannini e David Guetta, ma i quattro concorrenti rimasti si affronteranno per l'ultima volta sul palco della X Factor Arena per contendersi la vittoria finale. Lorenzo Fragola (team Fedez), Madh (team Fedez), Ilaria Rastrelli (team Victoria Cabello) e Mario Gavino Garrucciu (team Mika): chi tra questi talenti si porterà a casa il tanto ambito premio - un contratto discografico con la Sony Music Italia del valore di 300mila euro? Per scoprirlo non ci resta che aspettare la finale di 'X Factor 8', che andrà in onda domani sera, per la prima volta, anche in chiaro su Cielo.

COSA CANTERANNO LORENZO FRAGOLA E MADH IN FINALE?

La squadra di Fedez - gli Under Uomini - può ancora contare sulla presenza di ben due finalisti: Lorenzo Fragola e Madh. Nel corso della finale di 'X Factor 8', i due concorrenti rimasti nel team del rapper milanese dovranno affrontare tre manche, ognuna delle quali porterà ad una eliminazione, fino alla proclamazione del vincitore. Nel primo round i finalisti si esibiranno in duetto con uno degli ospiti presenti: Lorenzo Fragola canterà con Gianna Nannini "Sei nell'anima", Madh con Malika Ayane "Moon". Nella seconda manche, invece, verranno riproposto gli inediti e, infine, nel terzo ed ultimo scontro i concorrenti si esibiranno sulle note di un brano scelto da loro stessi: Lorenzo Fragola porterà "Rewind" di Paolo Nutini, Madh "Heartbeat" di Nneka. Il tutto sarà possibile se i due cantanti riusciranno a passare le fasi precedenti.

Crediti: web