X Factor 8 Finale: I pronostici, il vincitore tra Lorenzo Fragola e Madh

La finale di 'X Factor 8': chi vincerà?
Ecrit par

La finale di 'X Factor 8' è alle porte. Questa sera - giovedì 11 dicembre - conosceremo finalmente il nome del vincitore di questa edizione: chi si porterà a casa il tanto ambito premio? Ecco i pronostici pre-puntata!

Cresce l'attesa per la finalissima di 'X Factor 8'. Dopo la doppia eliminazione della settimana scorsa che ha coinvolto Leiner Riflessi (team Fedez) e Emma Morton (team Mika), questa sera - giovedì 11 dicembre - andrà in onda, per la prima volta in chiaro anche su Cielo, l'ultimo appuntamento con il talent targato Sky. Nel corso dell'ultima puntata di 'X Factor 8', non solo ci saranno come ospiti artisti internazionali del calibro di Tiziano Ferro, Gianna Nannini e David Guetta, ma i quattro concorrenti rimasti si affronteranno per l'ultima volta sul palco della X Factor Arena per contendersi la vittoria finale. Lorenzo Fragola (team Fedez), Madh (team Fedez), Ilaria Rastrelli (team Victoria Cabello) e Mario Gavino Garrucciu (team Mika): chi tra questi talenti si porterà a casa il tanto ambito premio - un contratto discografico con la Sony Music Italia del valore di 300mila euro?

Secondo i pronostici pre-puntata, il favorito alla vittoria finale è Lorenzo Fragola. Il concorrente della squadra del rapper milanese, fin dal primo appuntamento di 'X Factor 8', è stato uno dei papabili vincitori. Nel corso del programma, infatti, Lorenzo Fragola è riuscito a conquistarsi il favore della giuria e del pubblico, che lo ha portato fino a qui. Il suo trionfo sembra quasi raggiunto, anche se il giovane dovrà stare attento: il premio tanto ambito potrebbe essere portato via da un altro concorrente. Stiamo parlando di Madh. Il talento nelle prime puntate non era considerato uno dei possibili vincitori, ma nel corso degli ultimi appuntamenti le sue quote sono salite, tanto da essere molto vicino al suo compagno di squadra. Ilaria Rastrelli e Mario Gavino Garrucciu, invece, sono previsti rispettivamente al terzo e quarto posto e non è prevista, salvo sorprese, la loro vittoria. Insomma, secondo i pronostici sembrerebbe che sia il giudice Fedez a trionfare. Come andrà a finire? Per scoprirlo non ci resta che aspettare i risultati di questa sera!

Crediti: web