Fedez, Lorenzo Fragola e Madh, la forza degli Under Uomini a X Factor 8

Fedez nella terza puntata di "X Factor 8"
Ecrit par

Il team di Fedez - gli Under Uomini, durante la terza puntata di X Factor 8, si è salvato ancora una volta. Lorenzo Fragola, Madh, Leiner e Riccardo Schiara sono riusciti a passare al prossimo appuntamento.

Con l'eliminazione di Camilla della squadra di Victoria Cabello - le Under Donne - si è conclusa la terza puntata di X Factor 8. I quattro giudici - Mika, Morgan, Fedez e Victoria Cabello - con i loro rispettivi concorrenti si sono dati battaglia sulle note di celebri brani dance. Il terzo appuntamento è stato infatti dedicato alla disco music proprio per celebrare i suoi primi quarant'anni di vita. I talenti rimasti in gioco si sono esibiti sul palco della X Factor Arena e hanno potuto confrontarsi con artisti del calibro dei Daft Punk, di Robyn e di tanti altri artisti che con la loro musica dance sono riusciti a conquistare la scena discografico internazionale. Se nel corso della terza puntata di X Factor 8 il team di Victoria Cabello - le Under Donne - ha perso una sua concorrente, la squadra di Fedez è riuscita nuovamente a convincere il pubblico da casa che, televotandola, ha portato tutti i suoi componenti a passare le due manche. Lorenzo Fragola, Leiner, Madh e Riccardo Schiara avranno così la possibilità di calcare ancora una volta il palco di X Factor 8 la prossima settimana e di giocarsi il tutto per tutto per continuare il loro percorso nel talent targato Sky.

Il primo talento della squadra di Fedez - giudice degli Under Uomini - a salire sul palco della X Factor Arena durante il terzo appuntamento di X Factor 8 è stato Leiner. Il giovane, sulle note di "If I Die Tomorrow" dei Far East Movement, ha convinto tutti, giuria compresa, con la sua performance impeccabile. L'unica "stonatura" è stata dovuta dal fatto che Leiner non è riuscito, come successo nelle precedenti puntate, ad uscirne da protagonista, ma solo da semplice interprete. A seguire è stata la volta invece della nuova entrata del team di Fedez: Riccardo Schiara. Il nuovo concorrente ha cantato "Follow The Sun" dei Time Square e di Xavier Rudd. La sua esibizione ha dato prova che Riccardo è una delle voci più interessanti del cast di quest'anno. Unico problema, molto importante a X Factor 8, è la presenza scenica: Riccardo è ancora spaesato e nervoso sul palco e questo non giova alla fine alla sua performance. C'è molto da lavorare, ma siamo certi che i risultati arriveranno presto.

Il penultimo talento della squadra di Fedez che si è esibito a X Factor 8 è stato Madh. La canzone che il giovane ha portato sul palco è stata "Dancing on My Own" di Robyn. Anche se è risultato un po' più freddo e meccanico rispetto l'originale, Madh è riuscito a dar vita ad un'esibizione speciale e unica, un vero spettacolo. L'ultimo a salire sul palco è stato invece Lorenzo Fragola. Uno dei papabili vincitori di questa ottava edizione ha, ancora una volta, stupito la giuria e il pubblico presenti con la sua performance. Sulle note di "Sweet nothing" di Calvin Harris e di Florence Wench, Lorenzo, apparso un po' meno sul pezzo forse dal fatto che il suo stile non è certamente la musica dance, si è portato a casa un ottimo risultato. Un talento capace di cantare di tutto e che sicuramente farà strada a X Factor 8. A televoto chiuso Alessandro Cattelan, conduttore di X Factor 8, ha annunciato che tutti gli Under Uomini erano stati salvati. Insomma, il team di Fedez non ha intenzione di mollare ed è l'unico che non ha ancora perso nessuno. Sarà sua la vittoria finale? Per adesso sembra proprio di sì!

Crediti: web , Sky Uno, facebook