X Factor 7: Violetta Zironi canta “Let her go” al Live Show

Violetta Zironi, Vio'
Ecrit par

Violetta Zironi, favorita per la vittoria finale, canta per la prima esibizione ai Live Show di X Factor 7 “Let her go”. Guarda il video su melty.it.

Violetta Zironi, che ormai verrà chiamata con il suo nome d’arte Vio’, si presenta da favorita per la vittoria finale di X Factor 7. Il suo coach Mika, vestito per l’occasione con camicia bianca, giacca fantasia scozzese e papillon, introduce con un po’ di storia della musica il pezzo interpretato dalla cantante reggiana. Si tratta di “Let her go”, singolo del cantautore inglese Passenger che Mika sembra particolarmente apprezzare. Il pezzo ha avuto un grande successo in Inghilterra nell’estate 2012, mentre in Italia è passato quasi in sordina. Viò si presenta sul palco vestita quasi come una sirena con un abito lungo a righe bianche e nere, spalle scoperte e i lunghi capelli ad incorniciare il viso. Illuminata solo da un’americana azzurra, con la coreografia che sembra pioggia intona le prime strofe del pezzo, che poi esplode rivelando la delicata potenza canora di Vio'.

Violetta Zironi canta “Shortnin Bread" La performance di Violetta Zironi "Let her go"

Violetta Zironi si è presentata alle audizioni di X Factor 7 suonando, accompagnata dal suo fedele Ukulele, il brano “Shortnin Bread”: dopo appena due note, gli occhi di Mika si erano illuminati in un'espressione di estasi e ammirazione, forse quasi a predire l'assegnazione della categoria under 25, delle quali Vio' fa parte. Passato quindi il turno, appuntamento alle altre puntate per vedere in che modo Mika metterà alla prova il talento della giovanissima concorrente.

Crediti: facebook, Sky, X Factor 7