X Factor 7: Violetta e Marco Mengoni, Michele e Giorgia, i duetti vip della finale

I finalisti di X Factor 7
Ecrit par

Svelati i duetti vip della finale di X Factor 7: Violetta Zironi canterà "L'Essenziale" con Marco Mengoni, Michele sarà al fianco di Giorgia per "Gocce di Memoria". Scopri di più su melty.it.

Mancano ormai pochissime ore alla attesissima finale di X Factor 7 che, per l'occasione sarà divisbile in maniera gratuita anche sulle frequente di Cielo Tv. A tal proposito, sono numerose le anticipazioni che possiamo già raccontarvi con certezza. In primo luogo, il tanto acclamato parterre di ospiti internazionali: Woodkid e gli amatissimi One Direction. Ma saranno presenti anche ben quattro volti della musica nazionale che si cimenteranno in dei duetti vip con i finalisti in corsa verso la vittoria (alias Aba, Ape Escape, Michele Bravi e Violetta Zironi). Il sito ufficiale di X Factor ha svelato i relativi accoppiamenti e i brani che canteranno.

Altri articoli su X Factor 7Violetta Zironi a X Factor 7, la foto-storiaX Factor 7: Violetta Zironi e Marco Mengoni cantano "L'Essenziale" (Video)X Factor 7: Morgan e Mika cantano insieme le loro hitX Factor 7: Violetta terza classificata piange in diretta (video)

Sul palco del Mediolanum Forum di Assago, Aba canterà "Close to You" assieme a Mario Biondi; gli Ape Escape formeranno un quartetto vocale assieme ad Elisa sulle note di "Labyrint"; a Michele Bravi va la compagnia di Giorgia con la quale duetterà sulle note dell'indimenticabile "Gocce Memoria"; ultima Violetta Zironi che movimenterà la serata con "L'Essenziale" al fianco di Marco Mengoni. I quattro artisti italiani pare apriranno la serata evento con una ulteriore performance live. Fra le esibizioni della serata finale di X Factor 7 è atteso inoltre il momento "My song", ovvero un brano scelto ad unica discrezione del singolo concorrente senza la supervisione del rispettivo coach. L'appuntamento con la finale di X Factor 7 è per giovedì 12 dicembre dalle 20.10 in contemporanea su Sky Uno, Cielo tv e cielotv.it.

Crediti: web , X factor Facebook, Twitter X Factor 7, CieloTv (Youtube)