X Factor 7: Mika, il video di Willy Willy Willy

I nuovi giudici di X Factor 7
Ecrit par

Clamorosa gaffe lessicale per il trio The Nices nella prima puntata di X Factor 7. Chi l’avrebbe mai detto che una popolare canzone delle Spice Girls poteva celare un messaggio “subliminale”? Scopri di più su melty.it.

È andata in onda ieri sera su SkyUno la prima puntata de Le Audizioni di X Factor 7, show già diventato un vero e proprio must della tv italiana. Fra i concorrenti che più hanno allietato il popolo dei social network è stato il trio The Nices. Le tre giovani ragazze si presentano al cospetto dei quattro giudici con il brano “Vengo anch’io” di Jannacci. L’esibizione non è delle migliori e Simona Ventura esclama: “Ma non si possono mettere le zampe addosso ad Enzo Jannacci in questa maniera! Proprio senza rispetto…”. Per rimediare a questa magra figura, le The Nices riprovano con un pezzo in inglese: "Wannabe" delle Spice Girls. Anche qui il risultato non sarà dei migliori…

X Factor 7: Mika, il video di Willy Willy Willy

Con un inglese sdentato, le The Nices invece di cantare "I wanna really really really" sparano un “I wanna willy willy willy” e per questo vengono richiamate da Mika: “I wanna Willy Willy Willy in inglese vuol dire io voglio c@zzo c@zzo c@zzo! ”. A queste parole, la giuria e il pubblico in sala scoppiano in una risata generale. Nell’ilarità, Mika però non cede alla tentazione di fare il severo e gli dà il suo “Sì”; gli altri giudici, al contrario, le mandano a casa. Nulla di fatto per le The Nices che però possono portare a casa il primo tormentone di questo X Factor 7. Peccato, non poterle vedere agli Home Visit: sarebbero state ripescate sicuramente! Gli utenti di Twitter ne sono rimasti folgorati.

X Factor 7: Mika, il video di Willy Willy Willy - photo
X Factor 7: Mika, il video di Willy Willy Willy - photo
X Factor 7: Mika, il video di Willy Willy Willy - photo
Crediti: xfactor.sky.it