X Factor 7: Mika sarà tra i giudici

mika
Ecrit par

Il cantante americano Mika sarà il nuovo giudice di X Factor 7 in Italia. "Sarà una grandissima sfida", ha detto la popstar che affiancherà Elio. Non ci saranno invece Arisa e Morgan ed è incerta la presenza di Simona Ventura.

Sarà Mika il primo dei 4 giudici della settima edizione di X Factor Italia , come annunciato dal sito ufficiale del talent show. Mika, che a soli 29 anni ha venduto milioni di dischi e vinto i premi internazionali più importanti, è capace di incantare il pubblico con spettacoli entusiasmanti e coloratissimi, e lo ha fatto in passato anche durante la finale di X Factor 6. Il cantante americano affiancherà Elio, che potrebbe presto chiudere l'accordo per un altro anno, mentre la presenza di Simona Ventura non è stata ancora confermata. Arisa e l'ex cantante dei Blu Vertigo Morgan saranno invece i grandi assenti, Morgan, già prima dei suoi problemi di salute aveva annunciato di non voler ripetere l'esperienza.

X Factor 7: Mika sarà tra i giudici

Tra Mika e X Factor è stato amore a prima vista, iniziato nel 2009, quando si esibì sul palco con una magnifica versione corale di "We are golden". L'uscita dell'ultimo album di Mika, "The Origins of love" ( pubblicato il 25 settembre 2012, interamente a spese del cantante), ha preceduto la sua esibizione ad X Factor, in cui il cantante duettò con Chiara Galliazzo in una splendida versione di 'Stardust'. Il cantante si è detto felice di partecipare alla nuova avventura italiana e ha sottolineato il grande apporto che X Factor dà all'industria discografica, grazie alla continua scoperta di nuove voci: "Non appena mi è stato proposto - ha dichiarato il cantautore di origini libanesi - ho accettato subito, non solo perché mi è piaciuto molto partecipare come ospite in diverse occasioni, ma anche perché sono ansioso di scoprire e seguire nuovi talenti. Sarà una grandissima sfida! ". Mika imparerà l'italiano?

X Factor 7: Mika sarà tra i giudici - photo
X Factor 7: Mika sarà tra i giudici - photo
Crediti: 19prodigy94, Archivio web