X Factor 7: Michele Bravi primo su iTunes con "La Vita e la Felicità"

Michele Bravi - X Factor 7
Ecrit par

Salta direttamente nella prima posizione di iTunes il giovane concorrente di X Factor 7 Michele Bravi con il suo brano inedito "La Vita e la Felicità". Scopri di più su melty.it.

Soltanto giovedì scorso abbiamo avuto modo di ascoltare per la prima volta i brani inediti dei concorrenti rimasti in gara durante la semifinale di X Factor 7. Le canzoni in questione sono poi state caricare la sera stessa su iTunes dove hanno subito preso piede nella classifica di vendita italiana. A trionfare in maniera palese è l'inedito di Michele Bravi "La Vita e la Felicità" che, nel giro delle prime 24 ore, si è classificato primo.

X Factor 7: Michele Bravi primo su iTunes con "La Vita e la Felicità"

Ricordiamo a tutti che il brano "La Vita e la Felicità" è stato scritto per Michele dall'amatissimo Tiziano Ferro; il finalista di X Factor 7 ha così commentato questa importante opportunità datagli dal talent show di Sky Uno: "Quando ho letto per la prima volta quel testo è stato un po’ come guardarsi allo specchio... è come se fosse riuscito a dare voce a delle cose che avevo dentro... è stata una bella seduta psicanalitica cantarlo". Poi ha aggiunto: "Il testo parla di questa storia d’amore incompleta; parla di vita, di felicità senza mai scadere in banalità. Credo che le emozioni siano una sfumatura che le parole non conoscono, nel testo Tiziano scrive: 'Nessuna via, nessuna convinzione'…io credo che però Tiziano abbia tracciato una via e una convinzione perfetta per me"

Crediti: CieloTv (Youtube), Archivio web, web , Twitter X Factor 7