Mika, Elio, Morgan e Simona Ventura: Finale X Factor 7, il look dei giudici

X Factor 7 il look dei giudici
Ecrit par

Gran finale per X Factor 7 che ha incoronato, ieri, la nuova popstar Michele Bravi. I giudici per l'occasione hanno voluto osare anche in fatto di look. Scopri di più su melty.it.

Lo aveva detto anche Morgan nell'Ante Factor: “Simona, stai benissimo, stasera sei una sirena! ”. Ebbene sì, i giudici di X Factor 7 Elio, Mika, Morgan e Simona Ventura nell'ultima puntata di questa edizione hanno voluto osare anche in fatto di look. Nelle scorse serate avevano già dato sfogo alla loro creatività in materia di stile, ma per un'occasione ufficiale come quella di ieri hanno preferito andare sul classico con abiti estrosi ma più formali. Simona si è presentata con un make-up dark e un vestito rosso fasciante dall'ampia scollatura (che, però, non ha lasciato vuota ma che ha "riempito" con un'importante collana). In effetti la presentatrice showgirl, da sempre padrona di casa, ha voluto stupire in un tubino di luccicanti paillettes. Ma veniamo ai ben tre uomini della giuria iniziando da Mika che, nonostante sia stato molto criticato sul web (X Factor 7: Il vestito di Mika e i commenti su Twitter), non ha perso il suo charme focalizzando l'outfit su toni scuri e giacca college inglese con stemmi. Il tocco originale? Non erano applicati sul petto, ma lungo il revers della giacca. Camicia candida da smoking con annesso papillon... Mika male!

Altri articoli su X Factor 7X Factor 7: Ape Escape secondi, la foto-storiaX Factor 7: Il vestito di Mika e i commenti su Twitter!X Factor 7: Violetta terza classificata piange in diretta (video)Michele Bravi vince X Factor 7

Mika, Elio, Morgan e Simona Ventura: Finale X Factor 7, il look dei giudici - photo
Mika, Elio, Morgan e Simona Ventura: Finale X Factor 7, il look dei giudici - photo

Elio, che prima dello show aveva confessato di essere "teso" ma ripeteva, scherzando, che lo è sempre stato fin dalle origini (“Elio e le Storie Tese” ndr) ha optato per un blu elettrico su di un completo gessato (forse un po' dimesso rispetto alle scelte azzardate dei colleghi). L'ingrediente trasgressivo firmato Elio? La cravatta bianca e blu e l'accenno patriottico con una piccola spilla tricolore. Nell'insieme, tuttavia, bisogna riconoscergli una medaglia per l'impegno: ammettiamolo, forse il mondo fashion non è mai stato troppo nelle sue corde (musicali). Veniamo infine alla nota - tristemente dolente - di Morgan: che anche per la grande serata scegliesse lo scuro non c'erano dubbi. Probabilmente, neanche sul fatto che il look avrebbe tendenzialmente virato al “dark”. Eppure forse, questa volta, dall'ex dei Bluvertigo ci aspettavamo qualcosa di più. Un look color cremisi? Una tinta vinaccia? Neanche per scherzo. Morgan ha indossato il nero, tanto per cambiare. Il look per la finale di X Factor 7 riprendeva la sua tinta corvina, con cravattino sottile e giacca scura. Forse Morgan sapeva che, nonostante il colore, avrebbe comunque festeggiato!

Crediti: Archivio web