X Factor 7 con Katy Perry, semifinale a effetti speciali!

Katy Perry
Ecrit par

Super ospite della semifinale di X Factor 7 sarà l'icona pop Katy Perry. I 5 artisti in gara si esibiranno con la SuperBand. Scopri le anticipazioni su melty.it.

Sono rimasti in cinque, ma presto ne rimarranno solo quattro. Infatti, andrà in onda il prossimo giovedì 5 dicembre alle ore 21.10 su Sky Uno la tanto attesa semifinale di X Factor 7 che decreterà i finalisti del celebre talent musicale che quest'anno avrà come cornice il Forum di Assago. Attese altre due manche al cardiopalma: nella prima i giovani talenti presentano i loro inediti; nella seconda saranno accompagnati nella loro esibizione dalla Superband di X Factor (che abbiamo già visto agli Home Visit). Nella squadra di Morgan ancora due concorrenti: Michele presenterà “La vita e la felicità”, un brano scritto da Tiziano Ferro e Sergio Vallarino con musica di Sergio Vallarino, e “Little Wing” di Jimi Hendrix; Andrea proporrà “Venerdì”, un pezzo scritto da lui stesso e da Gaetano Cappa, con musica di Gaetano Cappa e uno di Damien Rice.

Gli Ape Escape di Simona venterà canteranno invece “Gli Invisibili”, un brano composto da Andrea Bonomo, Gianluigi Fazio, Ape Escape con la musica di Andrea Bonomo e Gianluigi Fazio. La seconda performance li vede impegnati in “Whatever You Want” degli Status Quo. In gara solo due donne: Violetta di Mika, che ha come inedito “Dimmi che non passa”, musica e testo firmati da Christian Lavoro ma poi si esibirà in "One” degli U2. Contro ogni pronostico Elio può contare invece sulla voce di Aba che presenta “Indifesa” la cui musica è di Nicky Holland, James Murray, Truth and Soul, il testo di Nicky Holland, James Murray, Truth and Soul, C. Gallana e una canzone di Tina Turner.

Oltre alla Superband (composta dal chitarrista Federico Poggipollini, dal batterista Sergio Carnevale, dal bassista Marco “Garrincha” Castellani e dal tastierista Megahertz) è attesissima l'ospite internazionale di X Factor 7 Katy Perry che si esibirà con il nuovo singolo "Unconditionally". Per non scontentare il pubblico femminile, invece, durante la finale di X Factor 7, sono attesi gli One Direction!

Crediti: katy perry, Archivio web