X Factor 6 : Robbie Williams ospite canterà ‘Candy’, come partecipare tra il pubblico

Robbie Williams sarà a X Factor 6 il 18 ottobre
Ecrit par

Domani su Sky andrà in onda la seconda puntata di X Factor 6, che annuncia la presenza di Robbie Williams il 18 ottobre prossimo. Su melty.it le informazioni per partecipare come pubblico.

Robbie Williams sarà il primo ospite internazionale della sesta edizione di X Factor Italia. L’appuntamento è previsto il 18 ottobre, più precisamente per la quinta puntata. Come potete leggere sul programma completo delle puntate di X Factor 6, sarà la prima serata trasmessa in diretta dal Teatro della Luna di Assago, quando finalmente il concorso entrerà nel vivo. Prima ci aspettano la seconda parte delle audizioni, che andrà in onda domani su Sky alle 21:05, e le due puntate del BootCamp, dove siete tutti impazienti di ritrovare Chiara Galiazzo, che ha cantato ‘Teardrop’ durante la prima puntata (guarda il video). Il cantante inglese di 38 anni è uno degli artisti internazionali più amati in Italia, e sta per pubblicare il nuovo album ‘Take The Crown’ (Universal), nei negozi il 6 novembre prossimo.

X Factor 6 : Robbie Williams ospite canterà ‘Candy’, come partecipare tra il pubblico

Ma come si fa a partecipare come pubblico alla sesta edizione di X Factor ? Come assistere all’interpretazione in playback (o magari live, se siete fortunati) di ‘Candy’, il nuovo singolo di Robbie Williams ? melty.it ha la soluzione per voi. L’ipotesi più probabile è che, poco prima dell’inizio delle puntate dal vivo, X Factor permetterà di prenotare la vostra partecipazione, chiamando un apposito numero telefonico. L’anno scorso era il seguente : 331/2139741. Difficile che venga utilizzato anche quest’anno. Ci vuole soltanto un po’ di pazienza, perché il sistema di prenotazione venga attivato. Seguiteci, vi terremo informati!

Crediti: .Archivio web