X Factor 6: 4.a puntata, fuori Romina e le Donatella, ecco Hell Factor

Romina Falconi, 27 anni
Ecrit par

La quarta puntata del live show di X Factor 6, andata in onda l'8 novembre, è stata ricca di colpi di scena. Il pubblico ha votato una doppia eliminazione per Romina e le Donatella, guarda su melty.it il video delle esibizioni.

Puntata scoppiettante per quella che si sta rivelando la più fortunata edizione del popolare talent show. All'inizio della puntata Alessandro Cattelan l'aveva annunciato: "sarà una puntata infernale, i nostri giudici dovranno decidere due eliminazioni", la tensione della competizione si fa sentire e "il sogno si fa incubo" per i partecipanti scelti per il concorso live di X Factor 6. Ieri i quattro giudici hanno interpellato per ben due volte il pubblico da casa per procedere con l'inevitabile eliminazione che attendeva due dei concorrenti. Le prime a soccombere al letale meccanismo del 'Tilt', ovvero il verdetto del pubblico, sono state le sorelle Donatella. Le gemelle si erano esibite in un'aggressiva interpretazione di 'Maneater' di Nelly Furtado con tanto di audace coreografia, ma il pubblico ha preferito eliminare le pupille di Arisa a favore di Yendry, che ha scelto di cantare 'Locked out of heaven' di Bruno Mars superando il suo secondo ballottaggio con un'ottima performance.

Verdetto negativo anche per Romina, che, come Yendry, aveva già affrontato il ballottaggio nella terza puntata battendo Alessandro. Questa volta la spumeggiante romana non ce l'ha fatta, ed è stata eliminata al ballottaggio con Daniele. Dopo l'inizio tumultuoso con Morgan, la ragazza sembrava essersi riappacificata con il suo mentore: "L'errore che ho fatto è stato pensare che Morgan non mi conoscesse abbastanza", aveva ammesso la ragazza, "secondo me invece ha capito delle cose che neanche io ho capito di me stessa". Diversa l'opinione di Simona Ventura: "Morgan non lo ammetterebbe mai ma ha sbagliato con Romina". Ad ogni modo, dopo i maldigeriti brani new wave, Morgan he finalmente deciso di premiare Romina con un classico italiano, facendola esibire ne 'Il tempo se ne va' di Adriano Celentano. L'esibizione è stata forse la migliore tra quelle di Romina, ma il pubblico ha preferito salvare il giovane Daniele, penalizzato da un complesso brano di Amy Winehouse. I telespettatori di X-Factor hanno dunque dovuto salutare Romina e le sue battute frizzanti, ma come ricorda lei stessa "spero che là fuori ci sia un posto per me". Voi di melty.it che ne pensate? Siete d'accordo con le eliminazioni di ieri?

Crediti: web