X Factor 10: Audizioni, tutte le novità dal backstage (Foto + Video)

X Factor 10: La nuova giuria
Ecrit par

La redazione di melty ha avuto l'occasione di assistere alle Audizioni di "X Factor" a Torino. Scopriamo insieme tutte le novità sulla decima edizione del talent show di Sky Uno.

(a cura di LORENZO CAPPIELLO) A settembre comincerà la nuova edizione di “X Factor”. Giunto al decimo anno, il talent show di Sky Uno sarà condotto - per l’ennesima volta - da Alessandro Cattelan e sarà caratterizzato da tantissime novità, riguardanti (soprattutto) la giuria. Se da un lato, infatti, non rivedremo più Mika, Skin e Elio (impegnati con le loro carriere artistiche, i tre ex giudici di “X Factor 9” hanno dovuto abbandonare il programma); dall’altro, oltre al già super confermato Fedez, ritroveremo Arisa. Ebbene sì: la cantante, dopo quattro anni di assenza, ritornerà a sedere al tavolo dei giudici in compagnia delle due vere novità di quest’anno, Alvaro Soler (giovane popstar latina, prima in classifica con la sua nuova hit per l’estate “Sofia") e Manuel Agnelli (frontman degli Afterhours).

>>> Fedez e J-Ax vs Gué Pequeno e Marracash: Sfida nel mondo del rap.

Come andrà a finire? Chi vincerà la decima edizione di “X Factor”? In attesa di scoprirlo, la redazione di melty è stata - martedì 31 maggio - alle Audizioni di Torino [Leggi anche: X Factor 10: Alessandro Cattelan intervista Alvaro Soler, uno dei nuovi giudici del talent show targato Sky Uno]. In questa occasione, non solo abbiamo potuto assistere alle prime performance dei papabili concorrenti, ma abbiamo anche visto in azione - per la prima volta in assoluto - la nuova giuria (composta da Fedez, da Alvaro Soler, da Arisa e da Elio). Ecco qualche piccola anticipazione su ciò che vedremo in onda a settembre su Sky Uno [Leggi anche: X Factor 10 - Le Audizioni: Tutte le novità dal backstage (Foto + Video)].

LA NUOVA GIURIA DI "X FACTOR 10"

Mercoledì 31 maggio ha debuttato la nuova giuria di "X Factor 10". Nel corso delle Audizioni tenutesi al Pala Alpitour di Torino, Alvaro Soler, Arisa, Fedez e Manuel Agnelli hanno cominciato a selezionare i papabili concorrenti di quest'anno [Leggi anche: X Factor 10 - Le Audizioni: Tutte le novità dal backstage (Foto + Video)]. I quattro "nuovi" giudici del talent show di Sky Uno sono apparsi in piena forma: in particolare Arisa e Fedez hanno dimostrato di conoscere il ruolo tanto ambito; mentre le due vere novità di quest'anno (Alvaro Soler e Manuel Agnelli) hanno invece iniziato alla grande, pur dimostrando di non essere completamente a loro agio (è normale essendo state le prime Audizioni, miglioreranno sicuramente con il tempo).

"X FACTOR 10": LA MANCANZA DI MIKA

Se da un lato i quattro "nuovi" giudici (Alvaro Soler, Fedez, Arisa e Manuel Agnelli) sono apparsi, nelle prime Audizioni di Torino, a loro agio (nonostante possano migliorare a vista d'occhio!); dall'altro si è sentita la mancanza di Mika. Il cantautore libanese, dopo aver lasciato - per impegni personali - il talent show di Sky Uno, è stato inondato di messaggi di affetto, tanto che alcuni ipotizzano un suo ritorno già dal prossimo anno. Ma perché si è sentita la mancanza di Mika nelle prime Audizioni registrate a Torino? Semplice! L'artista aveva un rapporto di stima e di amicizia reciproca con Fedez: i due erano molto affiatati e, spesso, intrattenevano, nei "tempi morti" del programma, il pubblico presente. Tra i "nuovi" giudici non sembra esserci stata la stessa intesa, ma è ancora troppo presto per parlarne, siamo solo infatti alle Audizioni.

LE PRIME AUDIZIONI DI "X FACTOR 10"

Dopo nove edizioni di successo, è sempre più difficile per la giuria di "X Factor" (composta quest'anno da Alvaro Soler, Arisa, Fedez e Manuel Agnelli) scovare talenti che possano vincere il programma e avere una carriera di tutto il rispetto. Anche in questa edizione, però, si sono presentate alle Audizioni di Torino diverse voci particolari che sicuramente faranno breccia non solo nel cuore dei giudici, ma anche nel cuore dei telespettatori. Insomma, che dire: anche quest'anno "X Factor" è pronto a riservarci grandissime sorprese. Non ci resta che aspettare ancora qualche mese per gustarci insieme la decima edizione del talent show di Sky Uno [Leggi anche: X Factor 10 - Le Audizioni: Tutte le novità dal backstage (Foto + Video)].

Crediti: web