Wolfenstein su PS4, PC e Xbox One: 5 cose da sapere sul gioco

Il nuovo Wolfenstein su PS4, Xbox One e PC
Ecrit par

Wolfenstein The New Order per PS4, Xbox One, PC e console "old-gen" regalerà la beta di DOOM, ma ci sono molte altre cose interessanti dal sapere sul gioco. Ce le mostra l'ultimo video della serie "PlayStation Access": guardalo su melty.it!

L'imminente e attesissimo Wolfenstein The New Order su PS4, Xbox One, PC e console "old-gen" regalerà la beta del nuovo DOOM - forse ancora più atteso. E questo è un fatto. Altre cose di una certa rilevanza da sapere sul gioco sono invece racchiuse nell'ultimo video della serie "PlayStation Acces", tradizionale appuntamento con la casa giapponese, al fine di spingere i migliori titoli in uscita su PS4, tra cui appunto Wolfenstein, reboot di un FPS che ha fatto scuola e storia per i gamer più navigati.

Wolfenstein su PS4, PC e Xbox One: 5 cose da sapere sul gioco

"Five things we learned" è dunque il video che, come lascia intuire il titolo, svela 5 cose di rilievo da sapere sul ritorno dei terribili nazisti digitali. Nel gioco, in uscita il prossimo 23 maggio 2014 su tutte le piattaforme - tranne su quelle Nintendo e sui dispositivi portatili - è sviluppato dai ragazzi di MachineGames, mentre verrà pubblicato da Bethesda Softworks, la casa della serie The Elder Scrolls. Il first person shooter, il secondo in arrivo su PS4 dopo l'esclusivo Killzone Shadow Fall, ci catapulterà in un futuro alternativo dominato dai nazisti, e nei panni del coraggioso William "B.J." Blazkowicz dovremo fare di tutto per rovesciare la situazione.

5 cose da sapere su Wolfenstein The New Order
Crediti: Bethesda