Witches of East End 2: Riuscirà la zia Wendy a tornare?

La zia Wendy Witches of East End
Ecrit par

Uno dei grandi misteri di Witches of East End riguarda la zia Wendy. Riuscirà la donna a tornare nel regno dei vivi? E qual è il passato di Helena?

Witches of East End si è concluso da poco più di una settimana ma gli interrogativi su ciò che potrebbe succedere sono tanti e hanno lasciato i telespettatori col fiato sul collo. Durante l'ultima puntata abbiamo assistito ad un terribile scontro in cui il Re di Asgard è morto ma anche il tanto amato fidanzato della zia Wendy; la donna decide così di rinunciare alla sua ultima vita per riportare l'amato alla luce e in questo modo uno dei personaggi più amati della serie conclude il suo percorso.. o forse no? Negli ultimi 10 secondi di episodio vediamo infatti Wendy finire in un posto infernale con una voce femminile che la chiama sorella, e la strega stupita pronuncia il suo nome: Helena.

Altri articoli su Witches of East End 2Witches of East End 2: Il ritorno del Re e un viaggio nel tempoWitches of East End 2: Tutti pronti per il gran finaleWitches of East End 2: Un devastante finale di stagione

Witches of East End 2: Riuscirà la zia Wendy a tornare?

Una svolta inaspettata preannunciata dal padre delle Beauchamp quando, nel tentativo di uccidere la figlia minore, le ha detto che avrebbe passato l'eternità in un lago di fuoco e il cui destino sarebbe stato deciso dalla volontà della sorella. Gli interrogativi sono tanti, anzi troppi: Wendy riuscirà a tornare? Freya, quando si accorgerà che Killian è in realtà il suo “ex-quasi-marito” Dash? Per chi non conosce i libri - o non si nutre di spoiler - chi è la misteriosa Helena? Il padre del bambino di Ingrid è la Mandragora o Dash? È stata il detective Raven a uccidere Frederick e a scrivere con il suo sangue “Morte alle streghe”? Witches of East End non è stato ancora rinnovato per una terza stagione che ormai sembra d’obbligo per rispondere a queste e alle altre mille domande che questa serie ci ha lasciato nei minuti finali.

Witches of East End 2: Riuscirà la zia Wendy a tornare?
Crediti: Lifetime, Google, Youtube