William a Kate Middleton: "Sembri una banana!" (Foto)

Kate Middleton in giallo "banana"
Ecrit par

Il viaggio di Kate Middleton e William continua a regalarci sorprese. Dopo le nudità maori e le buffe espressioni di George, questa volta è William a farci sorridere. Vedendo Kate in giallo sgargiante, avrebbe infatti commentato: "Sembri una banana! "

Questa volta sembra proprio che il pettegolezzo arrivi dalla stessa Duchessa di Cambridge Kate Middleton. Un pettegolezzo che ha fatto ridere molti e ha contribuito ad aumentare la carica ironica del viaggio oltreocano che Kate Middleton e William d'Inghilterra stanno facendo. Sembra infatti che, lasciata la Nuova Zelanda, al momento dell'atterraggio in Australia, William, vedendo sua moglie Kate Middleton vestita di un abito giallo sgargiante avrebbe così esclamato: "Sembri una banana! ".

La confessione del commento negativo di William l'avrebbe fatta la stessa Kate a Heather Easton, non appena sbarcata a Sydney. Che il duca di Cambridge sia geloso della sua bella moglie? Di lui, in effetti, si parla molto meno. I veri protagonisti del viaggio sono Kate, George e le loro scelte di look quotidiane. Noi di melty.it ci schieriamo però con Kate: finalmente, abbandonato per un attimo il nuovo look regale consigliatole dalla regina Elisabetta, Kate Middleton ha osato un po', optando per un outfit quasi fosforesente, con qualche applicazione in bianco che ha reso il suo viso ancor più luminoso!

>>>Leggi su meltybuzz.it Kate Middleton: Photobomb in Nuova Zelanda

Crediti: web , daily mail, Youtube