We Are Your Friends: Zac Efron tra 'Catfish' e 'Blurred Lines'

Zac Efron inizierà le riprese di 'We are your friends' il 18 agosto
Ecrit par

Zac Efron sta per inaugurare il set di ‘We are your friends’, per la regia di Max di ‘Catfish’. Si tratta di una storia di formazione in chiave elettronica, tra amore, amicizia e sogni di gloria. Leggi di più su melty.it.

Zac Efron vestirà i panni di un aspirante disk jockey nel film ‘We are your friends’. Il set verrà inaugurato il 18 agosto in California e avrà al posto di comando il “debuttante” Max Joseph. In realtà i fan della trasmissione ‘Catfish’ sono già abituati a vederlo con la telecamera in mano, fedele seguace del più carismatico Nev Schulman. Per chi non conoscesse il tv show di Mtv, l’obiettivo del documentario/reality è sbugiardare identità fasulle online: il regista ha fatto il suo training tra drammi e tradimenti. Buono a sapersi, visto che Zac Efron si troverà a fare i conti con il dissidio tra amicizia e amore.

Cole, questo il nome del personaggio interpretato da Zac Efron, passa i suoi giorni con gli amici e le notti lavorando ad una traccia che potrebbe lanciare la sua carriera da DJ. Finché non fa il suo ingresso nella storia un provvidenziale mentore, un disk jockey più esperto ma compromesso, pronto ad aiutarlo. Peccato che la sua fidanzata sia la bellissima Emily Ratajkowski – ricordate il chiacchierato video di ‘Blurred Lines’ ? – Cole se ne innamora e... scopriremo al cinema se vincerà la lealtà o l’attrazione. Come racconta Deadline, si tratta di una storia di formazione in stile ‘Saturday Night Fever’, con la musica elettronica a sostituire la disco anni ’80, o perlomeno a farne un remix.

Zac Efron in 'Cattivi vicini'
Zac Efron in 'Cattivi vicini'
Zac Efron sarà un aspirante DJ in 'We are your friends'
Zac Efron in 'Cattivi vicini'
Zac Efron inizierà le riprese di 'We are your friends' il 18 agosto
Zac Efron in 'Cattivi vicini'
Zac Efron e Seth Rogen in 'Cattivi vicini'
Zac Efron in 'Cattivi vicini'
Crediti: web , T.c.d, Visual Press Agency, Archivi web, Chris Delmas, Jeff Kravitz, getty images