Watch Dogs: PS4 vs Xbox One, grafica spettacolare su PlayStation 4!

Quando esce Watch Dogs?
Ecrit par

La grafica di Watch Dogs su PS4 sarà massiccia e spettacolare. Lo annuncia Colin Graham di Ubisoft, che ha elogiato le capacità della nuova console Sony. Leggi di più su melty.it.

Dimenticate le polemiche che hanno coinvolto Watch Dogs e la sua grafica nelle ultime settimane, perché Ubisoft è tornata a parlare prepotentemente del suo gioco più atteso dell'anno. E l'ha fatto concentrando l'attenzione proprio sulla qualità visiva del suo free-roaming dall'animo hacker, mettendo in risalto le potenzialità della nuova console Sony. Se è vero che le prestazioni dovrebbero essere pressoché identiche su PS4 e Xbox One, Colin Graham, il responsabile delle animazioni alla base di Watch Dogs, ha elogiato PlayStation 4 in un suo intervento pubblicato sul PlayStation Blog europeo.

Watch Dogs: PS4 vs Xbox One, grafica spettacolare su PlayStation 4!

"PS4 ci ha dato una piattaforma su cui costruire un nuovo tipo di gioco", è stato il commento di Graham. "Ci ha dato l'opportunità di sognare. Dal punto di vista dell'animazione, abbiamo sempre avuto problemi con la scarsità di memoria, principalmente quando abbiamo iniziato a sviluppare alla fine di una generazione di console. Per questo PlayStation 4 ci ha permesso di fare cose come ridurre la compressione delle animazioni e aggiungere più varietà nella città, così come raggiungere un dettaglio grafico davvero spettacolare". Insomma, gran belle considerazioni sul monolite nero, che riceverà con la sorellina PS3 anche numerosi contenuti esclusivi per Watch Dogs (Watch Dogs su PS4 e Xbox One: Nuovo video e contenuti esclusivi su PlayStation).

Crediti: Ubisoft