Assassin's Creed Syndicate, Watch Dogs 2, The Division: L'anno di Ubisoft

Watsch Dogs 2, nuovo capitolo annunciato all'E3 2015?
Ecrit par

Non solo il nuovo Assassin's Creed Syndicate per Ubisoft. Tra la fine del 2015 e il prossimo anno la compagnia francese punta su tantissimi titoli di richiamo. Scopri tutte le novità su melty.

Lo abbiamo conosciuto come Victory, ma nella giornata di ieri il nuovo capitolo di Assassin's Creed ha finalmente gettato la maschera. Attraverso un evento in lieve streaming sul sito ufficiale del franchise, "mamma" Ubisoft ha infatti rivelato Assassin's Creed Syndicate, in uscita il 23 ottobre su PS4 e Xbox One, e su PC entro la fine dell'autunno. Un episodio ambientato nella Londra della Rivoluzione Industriale, e che ci metterà nei panni di Jacob Frye ed Evie Frye, una coppia di gemelli Assassini cresciuti seguendo il Credo. Tanta la voglia della compagnia francese di riscattarsi dagli errori di Unity (Assassin's Creed Syndicate: 9 minuti di gameplay e trailer su PS4 e Xbox One), così come quella di puntare ad un anno da record tra la fine del 2015 e l'inizio del 2016.

Assassin's Creed Syndicate, Watch Dogs 2, The Division: L'anno di Ubisoft

Non solo grazie ad Assassin's Creed Syndicate, ma anche sfruttando saghe già consolidare o nuove proprietà intellettuali dal sapore di "tripla A" - ovvero produzioni ad altissimo budget. Pensiamo a Rainbow Six: Siege, in uscita in autunno, o al promettente The Division, slittato invece al 2016. Nel recente rapporto finanziario di Ubisoft si fa però riferimento anche ad un altro titolo non ancora svelato, una IP di assolto richiamo per la casa di Yves Guillemot. Naturale pensare subito al già vociferato Watch Dogs 2, seguito non ancora annunciato della avventure a tema hacking di Aiden Pearce sicuramente in lavorazione. Possibile che il seguito di Watch Dogs venga mostrato all'imminente E3 2015 - al via il 16 giungo a Los Angeles? Qui su melty crediamo di sì, ipotizzando a questo punto un debutto sugli scaffali entro marzo del 2016. Vi piacerebbe come scenario?

Crediti: Ubisoft