Wanda Nara: Topless hot su Instagram (FOTO)

La bella Wanda Nara
Ecrit par

Wanda Nara foto hot!L'argentina è sempre audace e su Instagram non disdegna di postare foto sexy. L'ultima è di spalle a seno nudo, uno scatto della rivista argentina "Caras".

Che foto hot Wanda Nara!La bella argentina non si smentisce per l'uso senza inibizioni che fa dei social network da Facebook a Instagram. La show-girl ha postato una foto davvero provocante: un topless coperto perché a petto nudo e con tanto di sguardo ammiccante. L'unica cosa che indossa Wanda è la una borsetta a tracolla, con la catena che le scivola sopra la schiena scoperta adagiandosi sul fondoschiena. La foto in realtà non è nuova ma fa parte di un servizio fotografico del settimanale argentino "Caras" ed è stata scelta come copertina in un numero di luglio. Uno scatto che fa mandare in visibilio i fan della 29enne argentina e nautralmente i suoi haters. Su Instagram si sono scatenati i commenti, tra i soliti beceri e quelli più ironici, che noi riportiamo. "Wandittaa basta, poi Mauro non segna più", scrive il-Raffa98 oppure "Ecco perché il bomber non fa più gol", rincara la dose Giampicecchini. I due utenti scrivono a proposito delle ultime prestazioni del compagno calciatore Maurito Icardi. L'attaccante dell'Inter nelle sei giornate in cui è sceso in campo ha messo a segno solo due reti e un assist. (qui Wanda Nara nuda: le foto hot e le confessioni su Icardi e Maxi Lopez)

Wanda Nara: Topless hot su Instagram (FOTO)

Una media-gol che i tifosi dell'Inter vorrebbero si alzasse (la squadra nerazzurra non vince da due giornate, qui Inter-Fiorentina 1-4: highlights e gol Kalinic), così come chi possiede Maurito al Fantacalcio, gioco in cui il gol vale tre punti fondamentali. Lo scorso anno Icardi ha chiuso la stagione con 22 reti e finora è molto al di sotto del suo solito score. Wanda non ha certo colpe. Icardi infatti appare più rilassato da quando è nata la sua primogenita, la piccola Francesca. Icardi ha meno colpi di testa (non c'entra niente il calcio) rispetto al passato. Non litiga più con i tifosi avversari per far un esempio, tanto che l'Inter e l'allenatore Roberto Mancini hanno scelto lui come nuovo capitano del club nerazzurro. Un ruolo importante in squadra, che solo chi può fare da buon esempio verso i più giovani può ricoprire. Insomma Icardi è più concentrato sulla sua vita professionale e si gode la vita fuori con la sua bella compagna. Lei non manca di addolcire le giornate dei suoi fan con scatti bollenti. State sintonizzati su melty se volete essere aggiornati su la bella Wanda Nara.

Wanda Nara: Topless hot su Instagram (FOTO)
Crediti: calcioblog.it, YouTube, Instagram