Wanda Nara: Le foto hot "d'autore" firmate Icardi!

Un selfie di Wanda Nara
Ecrit par

La foto hot e in topless di Wanda Nara stavolta è di un autorevole fotografo: Maurito Icardi. E' suo lo scatto che ritrae la modella argentina nella propria camera da letto.

La notte milanese è caliente e azzurra con Wanda Nara. Non è l'inizio di un romanzo ma è l'ipotetica didascalia alla foto che Maurito Icardi ha postato tramite twitter. Nello scatto c'è la sua compagna Wanda di spalle e che simula un cuore nella penombra della sua stanza da letto. Lo scatto d'autore è firmato Icardi, che non si fa alcun problema a fotografare l'alcòva della sua casa e sua moglie in posizione abbastanza provocante, in topless e in soli slip. A più attenti non sarà sfuggito un particolare non da poco: l'enorme scritta con "M e W" (le iniziali dei due piccioncini, ndr) sulla spalliera. Non certo un esempio di sobrietà per il calciatore nerazzurro e la bella argentina, che tuttavia hanno abituato i loro followers con eccessi da veri tamarri. Non molto tempo fa Wanda si è presentata in centro con la sua Rolls Royce bianca e nera, regalo del suo compagno poco più di un anno fa.

Wanda Nara: Le foto hot "d'autore" firmate Icardi!

Il colore non farà felice i tifosi nerazzurri. Maurito Icardi dopo i 22 gol siglati nella scorsa stagione sta facendo fatica a ripetersi. In dieci partite giocate "El niño del partido", così viene soprannominato Mauro Icardi, è riuscito ad andare a segno solo tre volte. E nelle ultime ha anche conosciuto la panchina, come in Inter-Roma 1-0, partita vinta dalla squadra di Roberto Mancini contro ogni aspettativa. Icardi così può consolarsi con sua moglie Wanda e fa della fotografia d'intimo un suo hobby. E' il 5 novembre scorso quando in un altra foto Maurito immortala sua moglie mentre è sdraiata sul suo letto alle prese con il suo cellulare. "Buonanotte a tutti...le mie sono sempre delle buone notti al tuo fianco. Ti amo" è stato il messaggio romantico del capitano nerazzurro. E che sia una buonanotte non ne dubitiamo. Magari, unita a qualche gol in più faresti felice anche i tifosi dell'Inter caro Maurito.

Wanda Nara: Le foto hot "d'autore" firmate Icardi!
Wanda Nara: Le foto hot "d'autore" firmate Icardi!
Crediti: Wanda Nara Twitter, Mauro Icardi, YouTube, icardi