Norman Reedus e Diane Kruger: Bacio romantico a New York

Norman Reedus e Diane Kruger
Ecrit par

La star di “The Walking Dead” Norman Reedus e l’attrice Diane Kruger sono stati immortalati a baciarsi dolcemente a New York. Ecco i dettagli!

Lui è la star della serie televisiva cult “The Walking Dead”, nonché il modello del nuovo videogioco di Hideo Kojima “Death Stranding”, lei è una talentuosa attrice e modella tedesca, giurata della 72esima edizione del Festival di Venezia. Stiamo parlando di Norman Reedus e Diane Kruger, tra i quali sembra essere sbocciato un dolcissimo sentimento. Pochi giorni fa, le due star sono state sorprese e immortalate in atteggiamenti romantici a New York City, mentre si baciano, tengono per mano e scherzano insieme.

Stando a quanto riporta E!News, Norman Reedus e Diane Kruger avrebbero passato la serata dello scorso martedì a divertirsi in un bar, per poi uscire per strada e intrattenersi a baciarsi per oltre mezz’ora. Stando a un misterioso testimone oculare, sembrava che Norman Reedus e Diane Kruger “si stessero divertendo moltissimo insieme”. L’attrice di Algermissen ha terminato da oltre 6 mesi una lunga relazione con il canadese Joshua Jackson, con cui l’attrice è stata insieme per circa 10 anni. Che dire? I migliori auguri a questa nuova coppietta che, dopo parecchi rumor, sembra essere stata finalmente sorpresa allo scoperto.

Crediti: George Pimentel, Getty Images