Voti ufficiali Gazzetta Verona-Napoli 0-2 Fantacalcio 2015-2016

Gonzalo Higuain esulta dopo il 2-0 al Verona
Ecrit par

Per il Fantacalcio 2015-2016 i voti ufficiali e gli assist Gazzetta di Verona-Napoli 0-2. In gol Lorenzo Insigne e Gonzalo Higuain. Verona ancora con zero vittorie.

Il Napoli continua la sua corsa verso lo scudetto ed espugna Verona, un campo storicamente ostile ai colori azzurri. In attesa di Fiorentina e Inter la squadra di Maurizio Sarri sale in vetta alla classifica e lo fa al termine di una partita tutt'altro che semplice. Ci voleva la giocata del singolo per sbloccarla vista la grande muraglia eretta dalla squadra di Mandorlini e a metà secondo tempo è arrivata. Ci ha pensato un colpo di biliardo di Lorenzo Insigne a gonfiare la rete scaligera. La rabbia dell'esultanza dello scugnizzo mostra la sofferenza ed è la risposta ai fischi che per tutta la partita sono arrivati dagli spalti del Bentegodi. Per i fantacalcisti in possesso di Marek Hamsik c'è da aspettare i voti. Lo slovacco ha passato il pallone a Insigne, che tuttavia lo ha dapprima controllato e poi scagliato in rete. Da regolamento non dovrebbe essere assist ma il passaggio in questo caso è fatto per portare al tiro lo scugnizzo. L'ardua sentenza verrà consegnata dal giornalista della Gazzetta che ha seguito il match. Non ci sono dubbi invece sul 2-0 e stavolta è Insigne ad essere l'autore dell'assist per Gonzalo Higuain. I voti ufficiali Gazzetta di Hellas Verona-Napoli. VERONA: Rafael 6,5; Pisano 5,5, Moras 5, Bianchetti 5,5, Albertazzi 6 (47′ Helander 4,5); Greco 4,5, Checchin 6 (69′ Wszolek 5,5), Hallfredsson 5,5; Jankovic 5 (73′ Toni 5,5), Pazzini 5, Gomez 5,5. NAPOLI: Reina 6; Hysaj 6, Albiol 6, Chiriches 6,5, Ghoulam 6; Allan 6,5, Jorginho 6,5, Hamsik 7 (78′ Lopez sv); Callejon 6 (66′ El Kaddouri 6), Higuain 7, Insigne 7 (88′ Maggio sv). Gol: Insigne, Higuain. Ammoniti: Greco, Hysaj, Pisano, Jankovic, Insigne. Assist: Insigne, Hamsik.

>>> Leggi su melty <<< Ivoti ufficiali Gazzetta di Bologna-Roma 2-2 Fantacalcio 2015-2016

Voti ufficiali Gazzetta Verona-Napoli 0-2 Fantacalcio 2015-2016

Per Insigne si tratta del settimo gol e il quarto assist in questo campionato dopo solo tredici partite giocate. Il Pipita di dimostra bomber di razza nel farsi trovare pronto al tap-in vincente. Per lui decimo gol in 13 partite e una media voto stratosferica.. Il Napoli però è soprattutto la difesa, un fortino che da cinque partite non subisce gol. Merito ai movimenti difensivi inculcati dal 'maestro' Sarri e applicati alla perfezione da tutto il reparto difensivo, oggi privo dell'ottimo Koulibaly sostituito da Chiriches. Ma anche il filtro a centrocampo con Allan e Jorginho fa la sua parte. Dall'altro lato del campo invece i gialloblù si sono dimostrati in grossa difficoltà. Manca qualità a centrocampo e manca un bomber come Luca Toni, oggi entrato in campo dalla panchina dopo due mesi esatti dall'ultima partita. Servono altri rientri importanti come Sala e Viviani e anche qualche rinforzo nel mercato di gennaio. La sensazione è che un altro tecnico non possa fare miracoli con questa squadra, che rischia di andare in serie B continuando ad avere il numero zero alla casella vittorie.

>>> Leggi su melty <<< I voti ufficiali Gazzetta di Juventus-Milan e Bologna-Roma

Crediti: web