Voti ufficiali Gazzetta Palermo-Juventus 0-3 Fantacalcio 2015-2016

Paul Pogba in Palermo-Juventus
Ecrit par

Fantacalcio 2015-2016, i voti ufficiali Gazzetta di Palermo-Juventus 0-3, della 14a giornata Serie A 2015-2016. In gol Mandzukic, Sturaro e Zaza. Tutti gli assist.

Per chi ha puntato sulla Juventus al Fantacalcio è una domenica felice e sono giorni di riscatto dopo il pessimo avvio di campionato. Da Palermo la Vecchia Signora torna con tre punti e tanta convinzione in più di poter rientrare nella lotta allo scudetto. La vetta a 24 ore dalla sfida del San Paolo tra Napoli e Inter è ora distante solo sei punti. Domani ai tifosi bianconeri toccherà fare il tifo per i partenopei se non vorranno ritrovarsi a meno 9. Il pari è un risultato migliore perché permetterebbe di avere sotto tiro il Napoli. La Juve però deve pensare alle prossime due sfide con Lazio e Fiorentina, tutt'altro che facili. I biancocelesti vengono da una brutta sconfitta a Empoli e i viola esprimono il miglior gioco in A insieme al Napoli. Dopo queste due partite e la successiva sfida col Carpi i bianconeri potranno fare un bilancio pre-natalizio prima della pausa. Nel frattempo c'è da raccontare cosa è successo al Barbera. La Juve ha avuto molta difficoltà nel penetrare nella difesa organizzata da Ballardini. Il 3-5-2 del tecnico in realtà è sempre stato un 5-3-2 molto accorto.

>>> Leggi su melty <<< Palermo-Juventus 0-3: Highlights e sintesi Serie A 2015-2016

>>> Leggi su melty >>> I voti ufficiali Gazzetta di Roma-Atalanta Fantacalcio 2015-2016

Ne hanno fatto le spese gli esterni. A destra Cuadrado ha fatto molta fatica e a sinistra Goldaniga si è difeso molto bene dalle folate di Evra e dagli inserimenti di Pogba. Segnaliamo l'ex Perugia per il mercato di gennaio come una bella scoperta di questa nuova gestione. La Juve è andata a segno nella ripresa e grazie a uno stacco imperioso di Mandzukic, al suo terzo gol nelle ultime quattro partite tra A e Champions. Il Palermo ha provato a trovare il pareggio ma senza rendersi pericoloso. Anzi, sono fioccati i contropiedi. La Signora però solo nel finale ha ampliato il suo vantaggio. All'89' infatti Pogba ha imbeccato Sturaro nel suo inserimento centrale e il centrocampista con un tiro centrale buca Sorrentino. Agli ultimi secondi di gioco un ennesimo contropiede ha portato Zaza al tiro (assist di Morata) a fil di palo, per il definitivo 3-0. I voti ufficiali Gazzetta di Palermo-Juventus 0-3. PALERMO (4-3-1-2): Sorrentino 5,5; Struna 5,5 (dal 29′ s.t. Rispoli 5), Goldaniga 6,5, Gonzalez 6, Lazaar 5,5; Hiljemark 5 (dal 15′ s.t. Quaison 5), Jajalo 6, Chochev 5; Brugman 5; Vazquez 5,5, Gilardino 5 (dal 22′ s.t. Trajkovski 5). JUVENTUS (3-5-2): Buffon s.v.; Barzagli 7, Bonucci 6,5, Chiellini 6,5; Cuadrado 6 (dal 23′ s.t. Lichtsteiner 6), Sturaro 7, Marchisio 6,5, Pogba 6,5, Evra 6; Mandzukic 7 (dal 22′ s.t. Morata 6), Dybala 7 (dal 38′ s.t. Zaza 6,5). Gol: Mandzukic, Sturaro, Zaza. Ammoniti: Pogba, Struna, Barzagli, Sturaro, Vazquez. Assist: Dybala, Pogba, Morata.

>>> Leggi su melty >>> Ivoti ufficiali gazzetta di Empoli-Lazio 1-0

Crediti: web , afp