Voti ufficiali Gazzetta Napoli-Sassuolo 3-1 Fantacalcio 2015-2016

Gonzalo Higuain sigla il 3-1
Ecrit par

Fantacalcio, i voti ufficiali Gazzetta di Napoli-Sassuolo, anticipo della 20a di Serie A 2015-2016. Higuain raggiunge quota 20. In gol anche Callejon e Falcinelli.

I voti ufficiali Gazzetta di Napoli-Sassuolo, anticipo della 20a di serie A. Gli azzurri vincono in rimonta e si confermano in vetta a prescindere dal risultato della Juventus. Per i fantacalcisti in possesso di Gonzalo Higuain è un'altra domenica di grande gioia. Il Pipita sigla una doppietta, la settima in questa stagione, e si porta a quota 20, come le partite fin qui giocate, per una media mostruosa di un gol a partita. Higuain è senz'altro il finalizzatore più importante in tutti i campionati d'Europa e non sarebbe così se al suo fianco non ci sarebbe Lorenzo Insigne. Lo scugnizzo è senz'altro il migliore in campo nella gara contro il Sassuolo. Tiri, sovrapposizioni, cross e anche l'assist per il gol di Callejon sono ormai la normalità per "Lorenzo il Magnifico". Buona anche la prestazione di Callejon, bravo nell'azione del gol ma ancor più bravo nella fase difensiva. Impedisce a Vrsaljko di spingere sulla fascia e aiuta Hysaj con raddoppi sistematici. Il Napoli gioca bene e grande merito lo diamo a Marek Hamsik. Insieme a Insigne è l'uomo tutto campo, colui sempre pronto a inserirsi non risparmiandosi mai. Vedere l'azione del 2-1, in cui è proprio grazie a una penetrazione in area dello slovacco che nasce poi il gol di Higuain su suo assist.

>>> Vedi su melty <<< Napoli-Sassuolo 3-1: Highlights, gol Higuain e sintesi Serie A 2015-2016

>>> Leggi su melty <<< Atalanta-Inter 1-1: Highlights, gol e sintesi Serie A 2015-2016

Se Allan non ha deluso le attese, un po' in ombra è sembrato Jorginho, piuttosto impreciso nello sviluppo dell'azione offensiva. In difesa invece Albiol porta sulla coscienza il rigore, che poteva evitare facendo sfilare Sansone. Il difensore spagnolo si rifà durante la partita ma è Chiriches che ha impressionato per personalità e senso della posizione. Il cambio con Koulibaly è preventivo e forse evitabile. Nei due esterni difensivi Hysaj da la sensazione di poter dare di più, mentre Ghoulam è spesso in attacco ed è servito con costanza. Nel Sassuolo bene Sansone, il più pericoloso e il più in forma dei neroverdi. Ingabbiato invece Falcinelli, che ha anche l'occasione per pareggiare ma non la sfrutta. Centrocampo un po' in affanno per il ko dopo 15 minuti di Missiroli. Pellegrini fa quel che può ma ne risente il filtro difensivo. Sotto la sufficienza Ariaudo, anticipato su entrambi i gol di Callejon e Higuain. I voti ufficiali Gazzetta di Napoli-Sassuolo. Napoli (4-3-3): Reina 6; Hysaj 5, Albiol 5,5, Chiriches 6 (23′ st Koulibaly 6), Ghoulam 6,5; Allan 6, Jorginho 6,5, Hamsik 7 (42′ st D. Lopez sv); Callejon 7, Higuain 8, Insigne 7,5 (32′ st Mertens sv). Sassuolo (4-3-3): Consigli 5,5; Vrsaljko 5, Ariaudo 5, Acerbi 5,5, Peluso 6; Missiroli sv (16′ Pellegrini 5), Magnanelli 6, Duncan 6; Politano 6,5 (23′ st Floro Flores sv, 38′ st Defrel sv), Falcinelli 6,5, Sansone 7. Marcatori: 3′ rig. Falcinelli (S), 19′ Callejon (N), 42′ e 48′ st Higuain (N). Ammoniti: Acerbi (S). Assist: Insigne, Hamsik.

>>> Leggi su melty <<< I voti ufficiali Gazzetta di Atalanta-Inter e Torino-Frosinone

Crediti: web , ansa