Voti ufficiali Gazzetta Juventus-Fiorentina 3-1 Fantacalcio 2015-2016

Paulo Dybala e Paul Pogba
Ecrit par

Fantacalcio 2015, 2016, i voti ufficiali Gazzetta di Juventus-Fiorentina 3-1. Per i viola in gol Ilicic su rigore, Cuadrado, Mandzukic e Dybala le reti della Juve.

La Juve conferma di essere rientrata nella corsa allo scudetto. Altolà quindi a chi volesse disfarsi di giocatori bianconeri nella prossima asta natalizia. I ragazzi di Allegri sono un'altra squadra rispetto a due mesi fa e i quattro punti di distacco dall'Inter sono la prova. Qualcuno a Vinovo allo scudetto ci credeva anche due mesi fa, in silenzio però. Contro la Fiorentina è arrivata la prestazione in campionato che tutti si attendevano. Non è stata certo una Juve spettacolare perché di fronte giocava la squadra dal miglior calcio in Italia e perché i meccanismi bianconeri non sono ancora oleati come lo scorso anno. Ma ciò che fa impressione di questa squadra adesso è la solidità difensiva. Nelle ultime sei vittorie i gol subiti sono stati sei, mentre quelli fatti ben 14. Nella media inglese fa + 8 però qui d'Oltremanica c'è solo una parola: believe, ovvero credere e in cosa lo si sa. E lasciamo perdere Allegri che invoca prudenza e dice di aspettare marzo per fare il primo bilancio. I campioni d'Italia sono rientrati nella corsa scudetto.

>>> Leggi su melty <<< Juventus-Fiorentina 3-1: Highlights e sintesi Serie A 2015-2016

>>> Leggi su melty <<< Voti ufficiali Gazzetta Udinese-Inter 0-4 Fantacalcio 2015-2016

Voti ufficiali Gazzetta Juventus-Fiorentina 3-1 Fantacalcio 2015-2016

Autore di questa rinascita secondo noi sta nel centrocampo. Con un Marchisio in pianta stabile, un Pogba che non eccede e si dimentica di fare il numero 10, l'unica incognita è Khedira, ancora non pervenuto. Meglio Sturaro per quanto visto finora, ma si sa come il tecnico voglia coinvolgere il tedesco nel progetto tecnico. Quando ha iniziato a girare il centrocampo anche gli esterni hanno acquisito sicurezza e di riflesso anche gli attaccanti. Su tutti Paulo Dybala, che nella prima stagione è a due gol da quanto fece il suo "padre calcistico" Carlos Tevez. L'altro a far meglio giornata dopo giornata è Mario Mandzukic. Contro la Fiorentina il suo gol è pesante perché sblocca un risultato che sembrava destinato a fermarsi su pari. Il croato è al suo quarto gol ma sappiamo che per lui andare in doppia cifra è naturale in tutti i campionato in cui ha giocato. I voti ufficiali Gazzetta di Juventus-Fiorentina. JUVENTUS: Buffon s.v., Barzagli 6,5, Bonucci 6,5, Chiellini 5,5; Cuadrado 6,5, Khedira 5,5 (dal 17′ s.t. Sturaro 6,5), Marchisio 6,5, Pogba 6,5, Evra 6,5 (dal 32′ s.t. Alex Sandro 6); Mandzukic 7,5 (dal 41′ s.t. Morata s.v.), Dybala 7,5. FIORENTINA: Tatarusanu 5; Tomovic 6, Rodriguez 5,5, Astori 5; Bernardeschi 6,5, Badelj 6, Vecino 6 (dal 41′ s.t. Mati Fernandez s.v.), Alonso 5 (dal 40′ s.t. Pasqual s.v.); Ilicic 6 (dal 41′ s.t. Rossi s.v.), Borja Valero 6; Kalinic 5.Gol: Ilicic, Cuadrado, Mandzukic, Dybala. Ammoniti: Alonso, Pogba, Borja Valero, Vecino, Mandzukic, Marchisio, Pasqual, Ilicic. Assist: Evra

Crediti: JuventusHighlightsTV, lapresse