Voti ufficiali Gazzetta Empoli-Lazio 1-0 Fantacalcio 2015-2016

Lorenzo Tonelli festeggia dopo il gol alla Lazio
Ecrit par

I voti ufficiali Gazzetta Empoli-Lazio 1-0, posticipo della 14a giornata di Serie A. Decide il gol Lorenzo Tonelli. Per la Lazio è la quarta sconfitta nelle ultime cinque gare.

L'Empoli batte la Lazio 1-0 e si schioda dalle parti basse della classifica. La squadra toscana riesce a battere i biancocelesti grazie al colpo di testa di Lorenzo Tonelli su assist da calcio d'angolo di Leandro Paredes. I toscani così si dimostrano in un grande momento dopo aver pareggiato a Firenze: nelle ultime sei sfide solo la Juve è riusciti a batterli. Per il resto 11 punti su 18 sono un ottimo bottino, che permette di allontanarsi di cinque punti dal terzultimo posto. Addirittura mister Marco Giampaolo, che all'inizio della stagione non stava vivendo un buon momento, in questo momento della stagione ha fatto più punti di Maurizio Sarri nella scorsa alla stessa giornata. Nella città toscana in pochi credevano a una continuità con l'attuale tecnico del Napoli e invece questo Empoli gioca bene e ha mantenuto la solidità difensiva nonostante la partenza di Rugani e Hysaj. La Lazio invece sta vivendo un periodo nero per quanto riguarda i risultati. Sono quattro le sconfitte nelle ultime cinque gare e un solo un punto racimolato con il Palermo. Lotito ribadisce la fiducia in Pioli anche se adesso la classifica si inizia a complicare perché la zona Europa League potrebbe allontanarsi se la Juve dovesse vincere a Palermo. A onor di cronaca i biancocelesti non hanno meritato la sconfitta. .

>>> Leggi su melty <<< I voti ufficiali Gazzetta di Torino-Bologna 2-0 Fantacalcio 2015-2016

>>> Leggi su melty <<<I voti ufficiali Gazzetta Milan-Sampdoria 4-1 Fantacalcio 2015-2016

Voti ufficiali Gazzetta Empoli-Lazio 1-0 Fantacalcio 2015-2016

Per tutto il secondo tempo gli uomini di Pioli hanno dominato il campo e per due volte sono andati anche in gol con Klose, in entrambe però fermati da due decisioni dubbie degli assistenti di gara dell'arbitro Fabbri. E all'ultimo minuto Parolo ha sfiorato il gol del pareggio. La Lazio sta vivendo il periodaccio anche per l'involuzione improvvisa di Felipe Anderson. Il brasiliano non è lo stesso dell'inizio di stagione e la sua luce è stata fondamentale durante la scorsa per l'approdo al terzo posto valevole i play-off di Champions League. I voti ufficiali della Gazzetta dello Sport di Empoli-Lazio. EMPOLI: Skorupski 7; Laurini 6,5, Tonelli 7, Costa 6,5, Mario Rui 6,5; Zielinski 5,5, Paredes 6, Buchel 5,5; Saponara 6 (54′ Krunic s.v.; Pucciarelli 6); Maccarone 6, Livaja 6 (64′ Zambelli 6). LAZIO: Marchetti; Basta, Hoedt, Mauricio, Radu (57′ Klose); Candreva, Biglia, Parolo, Lulic 5,5; Milinkovic-Savic 5 (57′ Felipe Anderson); Djordjevic (74′ Matri). Gol: Tonelli. Ammoniti: Tonelli, Paredes, Livaja, Pucciarelli. Assist: Paredes.

Crediti: Youtube, ansa