Voti ufficiali Gazzetta Empoli-Frosinone e Chievo-Sassuolo Fantacalcio 2015-2016

Daniel Ciofani esulta con i suoi tifosi
Ecrit par

Fantacalcio, i voti Gazzetta di Empoli-Frosinone e Chievo-Sassuolo, anticipi della 25a di serie A 2015-2016. Una doppietta di Ciofani riapre la corsa salvezza.

Nei due anticipi della 25a giornata di A del sabato finisce pari tra Chievo e Sassuolo, mentre il Frosinone vince sul difficile campo di Empoli e riapre il discorso salvezza. I ciociari vincono la loro prima partita in trasferta e forse danno la svolta al loro campionato. Ora la salvezza dista solo due punti, in attesa che sia Samp che Genoa scendano in campo domenica. La vittoria della squadra di Stellone in realtà può risucchiare fino a sei squadre, distanziate dall Samp (quartultima) fino a sei punti. Insomma nella parti basse della classifica il campionato si fa più avvincente. Il merito lo diamo a Daniel Ciofani del Frosinone. L'attaccante 30enne ha siglato una doppietta in A, la sua prima nel massimo campionato italiano, dimostrando di meritarla. E' stato lui con un bel colpo di testa su cross di Pavlovic (assist per lui) a portare i ciociari in vantaggio. Nella ripresa i toscani hanno trovato il pareggio con Maccarone su grande assist di Saponara. I canarini però ci credono e grazie a un fallo da rigore di Mario Rui su Dionisi permettono a Ciofani di realizzare il gol partita. Maccarone nel finale ha sui piedi l'occasione per il pari ma fallisce il tiro al volo su cross di Bittante. I voti Gazzetta di Empoli-Frosinone. Skorupski 5,5; Zambelli 5,5 (Mchedlidze 6), Tonelli 6, Ariaudo 5, Mario Rui 5; Zielinski 6, Paredes 7, Büchel 6,5 (Bittante 6); Saponara 7,5; Pucciarelli 6, Maccarone 6. Leali 7; Rosi 5, Russo 6, Blanchard 5,5, Pavlovic 6,5; Sammarco 5,5, Gori 6, Frara 6,5; Dionisi 7 (Paganini senza voto); Tonev 6,5 (Ajeti 6), Daniel Ciofani 7 (Longo 5). Assist: Pavlovic. Ammoniti: Buchel, Mario Rui (E); Sammarco, Blanchard, Gori, Tonev, Rosi, Longo (F).

>>> Leggi su melty <<< Voti Gazzetta Carpi-Roma 1-3 Fantacalcio 2015-2016

>>> Leggi su melty <<< Voti Gazzetta Lazio-Verona 5-2 Fantacalcio 2015-2016

CHIEVO-SASSUOLO 1-1. Il Chievo dopo aver espugnato Torino si accontenta di un pari con il Sassuolo. I neroverdi non riescono a sfatare il tabù vittoria nel giorone di ritorno: solo tre pari e tre sconfitte per Eusebio Di Francesco. I 35 punti per il Sassuolo sono un buon fortino ma forse a fine anno sapranno più di rimpianti che di soddisfazione. AL Bentegodi succede tutto nel primo tempo e in appena due minuti. Al 29' Rigoni entra in area e nel momento del tiro viene ostacolato da Peluso. Per l'arbitro è rigore e dal dischetto Birsa non fallisce. Un minuto dopo Sansone si accentra e con un tiro a giro fulmina Bizzarri sul palo più lontano. Un segnale dell'attaccante a Conte in vista delle convocazioni al prossimo europeo. Nel resto del match sia Falcinelli che Inglese vanno vicino al raddoppio e alla fine il pari è il risultato più giusto. I voti ufficiali Gazzetta di Chievo-Sassuolo. CHIEVO: Bizzarri (5.5 dalla Gazzetta); Frey (5.5), Sardo (6), Spolli (7), Cesar (7), Gobbi (6); Pinzi (6.5), Radovanovic (5.5), Rigoni (6.5); Birsa (6), Costa (6); Inglese (6), Floro Flores (6), Mpoku (6). SASSUOLO: Consigli (6); Vrsaljko (6.5), Cannavaro (6), Acerbi (6.5), Peluso (5.5); Missiroli (5.5), Magnanelli (6.5), Duncan (6); Berardi (5.5), Politano (sv), Falcinelli (5.5), Trotta (5.5), Sansone (7), Defrel (sv). Ammoniti: Radovanovic, Birsa (C), Peluso e Missiroli (S). Marcatori: Birsa (C) su rigore al 29’, Sansone (S) al 30’ p.t.. MARCATORI: Birsa (C) su rigore al 29’, Sansone (S) al 30’ p.t.. Assist: nessuno.

Crediti: lapresse, web , ansa