Voti Gazzetta Juventus-Napoli 1-0 Fantacalcio 2015-2016

Zaza esulta per il gol al Napoli
Ecrit par

Fantacalcio, i voti Gazzetta di Juventus-Napoli 1-0. Un gol di Zaza regala ai bianconeri la vetta della classifica e la 15a vittoria consecutiva.

La supersifda scudetto tra Juventus e Napoli la decide un gol di Simone Zaza. L'attaccante lucano fa la gioia dei suoi possessori al Fantacalcio e soprattutto della Juventus. La Signora balza in testa alla classifica per la prima volta in questa stagione proprio grazie alla vittoria sul Napoli. Una vittoria che vale la 15esima vittoria consecutiva per i bianconeri, nuovo record per Allegri. Il tecnico toscano ha avuto il merito di aver inserito Zaza all'inizio del secondo tempo, dando al giocatore il tempo di carburare e di sferrare il colpo decisivo a un minuto dal 90'. Zaza invece si dimostra un attaccante sempre decisivo. In campionato sono quattro le reti in 11 partite, sette le totali su 15 partite tra tutte le competizioni. Zaza manda così anche un messaggio ad Antonio Conte per la Nazionale . Fra non molto ci saranno le convocazioni per l'europeo francese e Zaza ricorda al tecnico di poterci essere nei 23 convocati finali. In più Zaza dimostra che la panchina della Juve è la vera forza della squadra.

> Leggi su melty < Juventus-Napoli 1-0: Highlights, gol Zaza e sintesi Serie A 2015-2016

> Leggi su melty < Voti ufficiali gazzetta Empoli-Frosinone e Chievo-Sassuolo Fantacalcio 2015-2016

Per quanto riguarda la sfida il risultato più giusto sarebbe stato il pari. Meglio il Napoli nel primo tempo, più concreta la Juve nella ripresa. Nel Napoli un po' in ombra Higuain, marcato a dovere e imbrigliato da Bonucci e Barzagli. Il Pipita nel primo tempo stava per beffare Bonucci ma solo un grande intervento del difensore ha evitato il vantaggio. Nella ripresa è stato Dybala ad avere la palla del vantaggio ma la sua mira non l'ha aiutato. Tra le due squadre molto bene Rugani, entrato a freddo per sostituire l'infortunato Bonucci e sempre sul pezzo. Nei bianconeri i migliori in campo ssono stati Marchisio e Pogba. Il primo avrà sbagliato forse solo un passaggio, il secondo ha cercato di far valere le sue doti fisiche con inserimenti e chiusure degne del campione che è. Nel Napoli molto bene Allan mentre partita insufficiente per Jorginho. Troppi gli errori per l'italobrasiliano e poca qualità in mezzo al campo. I voti ufficiali Gazzetta di Juventus-Napoli. JUVENTUS: Buffon (6); Lichtsteiner (6.5), Barzagli (7.5), Bonucci (7), Rugani (6), Evra (6.5); Cuadrado (6.5), Khedira (6.5), Marchisio (6.5), Pogba (6.5); Dybala (6), Alex Sandro (s.v.), Morata (5.5), Zaza (7.5). NAPOLI: Reina (6); Hysaj (5.5), Albiol (6), Koulibaly (5), Ghoulam (5.5); Allan (5.5), Gabbiadini (s.v.), Jorginho (6), Hamsik (5); Callejon (5), Higuain (5.5), Insigne (5), Mertens (s.v.). Ammoniti: Callejon, Pogba, Marchisio, Koulibaly. Marcatori: 43’ Zaza.

Crediti: web , lapresse, afp