Virginia Raggi: Le FOTO del candidato sindaco a Roma del M5S

Virginia Raggi, il look del candidato sindaco di Roma
Ecrit par

Virginia Raggi... e le elezioni amministrative diventano sexy! Su 'Solo per Bomber', le foto più sexy del candidato sindaco a Roma del MoVimento 5 Stelle.

Virginia Raggi... e le elezioni amministrative diventano sexy! La candidata del M5S si sfiderà con Roberto Giachetti del Partito democratico per l'elezione a sindaco di Roma nel ballottaggio di domenica 19 giugno, partendo da un 'vantaggio' di 11 punti (35,6 a 24,7 per cento, a quasi totalità delle sezioni scrutinate). In nottata, la 38enne avvocatessa romana ha così commentato il primo responso delle urne: "La popolazione ha lanciato un messaggio: è solo il primo momento, ma è un momento storico. Potrei diventare primo sindaco donna di Roma. Sono pronta a governare, ci siamo: il vento sta cambiando", appoggiata dal leader Beppe Grillo: "Siamo la prima forza politica a Roma, è un risultato storico".

>>> Leggi anche su melty: Virginia Raggi: Chi è il primo sindaco donna di Roma (FOTO SEXY).

Per Virginia Raggi, quella di ieri domenica 5 giugno è stata "una giornata importante, i romani stanno lanciando un messaggio chiaro, è solo primo tempo poi ci sarà il rush finale. I cittadini stanno dimostrando fiducia in un progetto serio e trasparente. Stiamo ricostruendo uno spirito di comunità". Non solo primo sindaco donna di Roma; fisico che riceve un'approvazione... bipartisan messo in risalto dalle ospitate televisive e sguardo magnetico, Virginia Raggi 'rischia' di essere il sindaco più bello d'Italia. In attesa del ballottaggio con Roberto Giachetti, ammirate per credere su 'Solo per Bomber' le foto più sexy della candidata sindaco a Roma del MoVimento 5 Stelle.

>>> Seguite Virginia Raggi e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: web , Rai 1, Dagospia