Virginia Raggi: Chi è il primo sindaco donna di Roma (FOTO SEXY)

Virginia Raggi, il neosindaco di Roma al megafono
Ecrit par

Virginia Raggi, ecco il primo sindaco donna di Roma! Su 'Solo per Bomber', ritratto e foto dei look più sexy della 37enne avvocatessa rappresentante del Movimento 5 Stelle.

Virginia Raggi, ecco il primo sindaco donna di Roma! La 37enne avvocatessa è il primo cittadino più giovane mai eletto nella Capitale; al ballottaggio, la rappresentante del M5S ha infatti ottenuto il 67,2% dei voti, mentre Roberto Giachetti del Pd si è fermato al 32,8% delle preferenze. Dopo il risultato definitivo delle elezioni amministrative di domenica 19 giugno, Virginia Raggi ha dichiarato: "Voglio condividere con voi un momento importante: oggi, questa sera, hanno vinto i cittadini di Roma. Voglio ringraziare tutti i romani che mi hanno affidato questo compito importante". Il neosindaco di Roma è entrata a far parte del Movimento di Beppe Grillo nel 2011, diventando consigliera del comune due anni più tardi.

Virginia Raggi, divorziata da un regista radiofonico da cui ha avuto un figlio di sette anni, ha conseguito la laurea in Giurisprudenza all'Università Roma Tre, continuando gli studi finendo con lo specializzandosi in diritto d'autore, proprietà intellettuale e nuove tecnologie. Dal comitato elettorale allestito nel quartiere ostiense, il nuovo primo cittadino della Capitale ha affermato: "Sarò il sindaco di tutti i romani, anche di quelli che non mi hanno votato. Lavoreremo per riportare la legalità e la trasparenza all'interno delle istituzioni che dopo venti anni di malgoverno e Mafia Capitale non vedevano più questi princìpi a guidare l'amministrazione". Non solo primo sindaco donna di Roma, ma anche bellissima politica: guardate per credere su 'Solo per Bomber' le foto dei look più sexy di Virginia Raggi!

>>> Seguite Virginia Raggi e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: web , Speakers Corner, Rai 1