Virginia Raffaele è Francesca Pascale, le sfogliatelle a Quelli che (video)

Francesca Pascale commenta i risultati elettorali
Ecrit par

Domenica 3 marzo a 'Quelli che' è arrivata in studio Francesca Pascale con due pacchi di sfogliatelle, radiosa per il risultato elettorale del 'suo ragazzo'. Guarda l'ultima imitazione di Virginia Raffaele su melty.it.

Victoria Cabello è sembrata entusiasta, domenica pomeriggio, nell'annunciare l'ospite con cui avrebbe commentato i risultati elettorali: è la fidanzata ufficiale del Cavaliere Berlusconi, Francesca Pascale, che è arrivata vestita di bianco e gridando: "Vittoria! ". Finalmente, come precedentemente promesso, ha portato le sfogliatelle: "Mica sono 'pirocchiosa'! Queste sfogliatelle hanno fatto il viaggio della speranza! ". Vittoria, dopo aver presentato la Pascale agli ospiti in studio, tra cui Kasia Smutniak che era letteralmente piegata in due dalle risate, ha introdotto subito l'argomento elezioni : "Che clima si respira a casa vostra? " "Vuoi la verità? Il mio ragazzo..", non fa in tempo a cominciare la Raffaele che lo studio è già esploso in una fragorosa risata "Il mio ragazzo non è contento, è contentissimo. Na mano rind a sacca, na sigaretta in bocca, e se ne va smargiasso per tutta la cittààà. E io ora sono un po' la 'Fist ledi' ". La Cabello cerca invano di correggere la pronuncia della napoletana, ma non c'è nulla da fare "Sì, la premiera dam! ", ha ribattuto infastidita la Pascale.

Virginia Raffaele è Francesca Pascale, le sfogliatelle a Quelli che (video)

Poi la conduttrice ha proseguito chiedendo come abbiano trascorso la giornata : "Tu e il tuo ragazzo avete passato la giornata insieme? ", "Si, il mio ragazzo mi ha detto 'Ti accompagno io a votare col motorino', 'Noi andiamo a terra tutti e due', gli ho detto, 'Finiamo su paperissima! ' ". Prima di distribuire le sfogliatelle in studio, Francesca Pascale ha raccontato ancora qualcosa della sua vita privata: "Stavo in cucina, stavo pulendo, allora è arrivato lui, io stavo spazzando e lui e ha detto 'Cosa fai con quella scopa,? Certe cose non si fanno da sola'… Quando dice così non gli posso dire di no, allora ho aperto la tavola da stiro e lui tutto contento si è messo a stirare! E' bellil' veramente! !". La Cabello, con la voce rotta dalle risate le ha chiesto allora se sia propensa a tornare a trovarla. Francesca Pascale, smarrita, ha cercato qualcosa sul suo vocabolarietto prima di esclamare: "Sì, sono sinonimo di incline, sì!". Il pubblico era in delirio per una Virginia Raffaele che si è davvero superata. Dopo la grandiosa imitazione della Vanoni, guarda il nuovo video su melty.it.

Virginia Raffaele è Francesca Pascale, le sfogliatelle a Quelli che (video) - photo
Virginia Raffaele è Francesca Pascale, le sfogliatelle a Quelli che (video) - photo