Virginia Raffaele è il ministro Maria Elena Boschi a Ballarò (Video)

Virginia Raffaela imita il ministro Maria Elena Boschi  - Ballarò
Ecrit par

A Ballarò, nella puntata del 4 marzo, Virginia Raffaele ha imitato la neo-ministro del Governo Renzi Maria Elena Boschi. Guarda il video su melty.it.

Per la seconda settimana di seguito, la copertina di Ballarò - solitamente occupata dal comico Maurizio Crozza - ha visto protagonista l'imitatrice Virginia Raffaele. Sette giorni fa la donna ha portato in studio Francesca Pascale (la fidanzatina di Silvio Berlusconi), questa volta si è esibita nell'inedita imitazione del nuovo ministro per le Riforme costituzionali e per i Rapporti con il Parlamento del Governo Renzi: Maria Elena Boschi. Nella gag andata in onda il 4 marzo, la neo-ministro accoglie nel suo studio privato un giornalista di Ballarò che le porge alcune domande molto dirette sull'operato del nuovo Governo. La finta Boschi risponde con una pappardella imparata a memoria e, alle insistenze del giornalista, la donna controbatte con un "tocco di charme" che destabilizzerà il suo interlocutore.

In attesa di sapere se Virginia Raffele sarà a Ballarò anche nella prossima settimana, secondo alcune anticipazioni, l'imitatrice tornerà in tv nel cast del nuovo programma di Antonio Ricci dal titolo "Giass", che vedrà nelle vesti di conduttori il duo Luca e Paolo. La gag ha divertito il pubblico dei social e anche gli ospiti politici in studio come il leghista Matteo Salvini e la deputata Alessandra Moretti. Qui di seguito, alcune immagini dello sketch.

Crediti: rai