Violetta Zironi, Michele Bravi, Ape Escape: I videoclip dei finalisti di X Factor 7

Violetta Zironi sul set del videoclip
Ecrit par

I quattro finalisti di X Factor 7, Violetta Zironi, Michele Bravi, Ape Escape e Aba, hanno avuto la possibilità di realizzare un videoclip per il loro brano inedito. Scopri di più su melty.it.

Il vincitore è stato solo uno, Michele Bravi: è lui che ha vinto il contratto discografico con la Sony. Ma anche gli altri tre finalisti non se la passano poi male: Violetta Zironi, Ape Escape e Aba hanno infatti avuto la possibilità di realizzare un videoclip per i brani inediti che già hanno presentato nel corso delle ultime puntate di X Factor 7. I video sono stati presentati su SkyUno e per ora sono in rotazione solamente sull'emittente: inutile nascondere che i più attesi sono Violetta Zironi e Michele Bravi che pochi giorni fa hanno passato la serata di compleanno insieme. Violetta Zironi ha anticipato sul suo profilo ufficiale Facebook che il videoclip contiene parecchi palloncini colorati, come si può vedere dalla foto pubblicata da Violetta su Twitter.

Per Michele Bravi e la sua "La vita e la felicità", in regia c'è Gaetano Morbioli, mentre il testo è stato scritto da Tiziano Ferro. Attualmente i finalisti del talent si dividono tra gli impegni "istituzionali", tra cui firmacopie e interviste in giro per l'Italia e concerti live. Venerdì 20 dicembre Violetta Zironi si è esibita nella su Reggio Emilia durante il tour di Elio e Le Storie Tese: sul palco del palasport la cantante emiliana ha cantato il suo inedito. E' sembrata quasi naturale la sua presenza sul palco insieme a Elio, che fin dalla prima puntata di X Factor ha sempre definito Violetta come una cantante ricca di talento. Sabato 21 dicembre Ape Escape, Aba e Gaia Galizia saranno invece al Mia Clubbing di Porto Recanati.

Crediti: Twitter, Archivio web