Violetta Zironi: Dopo X Factor 7 un album di inediti

Violetta Zironi
Ecrit par

Violetta Zironi, terza a X Factor 7, è al lavoro sul nuovo album di inediti che potrebbe uscire prima dell'estate. Scopri di più su melty.it.

A circa un mese dalla finale di X Factor 7, facciamo il punto sulla carriera di Violetta Zironi, piccola star con l'ukulele. La cantante emiliana, arrivata terza nel talent musicale, è stata parecchio impegnata con gli impegni del post X Factor, fatto di incontri promozionali, ospitate e firmacopie in tutta Italia, insieme agli altri finalisti. L'inedito di Violetta Zironi "Dimmi che non passa", ha ottenuto un grande successo testimoniato dalla presenza costante nella classifica dei singoli e ora anche in quella degli album, dove attualmente occupa la tredicesima posizione con il mini-album "Dimmi che non passa". Inutile nascondere che Violetta Zironi è ora attesa alla grande prova di un album di inediti, e sembra che la giovanissima cantante sia al lavoro per darlo alla luce al più presto.

Come infatti dichiarato in un'intervista a La Stampa, Violetta Zironi ha firmato un contratto con la casa discografica Sony che attualmente sta valutando brani e musicisti da utilizzare nella realizzazione di un intero album di inediti. Il primo brano inedito post talent potrebbe arrivare già a primavera inoltrata, o al massimo prima dell'estate, ma Violetta Zironi, scambiata con Violetta - Martina Stoessel da Repubblica è stata chiara: "Non voglio rimanere per tutta la vita legata a X Factor e, anzi, mi fa piacere che passi un po’ di tempo prima dell’uscita del mio album. Quando sarà tutto pronto proverò a propormi. Se la gente apprezzerà avrò raggiunto il mio obiettivo: fare musica per vivere".

Sul profilo Facebook, gestito direttamente dalla cantante, Violetta ha postato un suo primo piano con una chitarra acustica, accompagnato dalle parole "Componendo...". Sempre sui social, Violetta ha instaurato un rapporto diretto e semplice con i fan, fatto di cuoricini e smilers, come nel caso della notizia della classifica FIMI: "Buonasera amici... Voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno permesso di raggiungere il 13esimo posto in classifica degli album, comprando il mio disco e dandomi fiducia. Siete veramente fantastici! " . Per l'immediato futuro Violetta Zironi è attesa al RadioItalia Live insieme agli altri finalisti di X Factor: l'esibizione sarà disponibile sul canale della radio italiana venerdì 17 gennaio alle 22.

Crediti: ViolettaZironiVEVO, X factor Facebook, twitter violetta zironi, Archivio web, Sky, Violetta Zironi