Violetta (Martina Stoessel), Michael Bublé, I Cani: I concerti live della settimana

Martina Stoessel
Ecrit par

Continua il tour italiano del fenomeno Violetta: Martina Stoessel questa settimana sarà a Padova, Firenze e Torino. Ma spazio anche a Michael Bublé e ai romani I Cani.

Protagonista dei live della settimana è ancora una volta Martina Stoessel, a cui a Napoli hanno dedicato addirittura una pizza: lo spettacolo "Violetta - Il concerto" si avvia verso la conclusione dopo numerosi sold out e un successo davvero notevole. Lo show targato Disney farà tappa al PalaFabris di Padova martedì 28 e mercoledì 29 gennaio: ogni giorno due spettacoli alle 17 e alle 20.30. Venerdì 31 gennaio e sabato 1 febbraio sarà invece la volta di Firenze: al Mandela Forum spettacoli alle 16.30 e alle 20.30, per concludere domenica 2 febbraio al Palaolimpico di Torino alle 16 e alle 20. Cambiamo decisamente genere musicale con i due appuntamenti milanesi del tour di Michael Bublè: lunedì 27 e martedì 28 gennaio il cantante canadese sarà protagonista di due concerti al Mediolanum Forum di Assago.

Settimana intensa per gli artisti italiani: I Cani porteranno in tour il nuovo album "Glamour" mercoledì 29 gennaio al Gran Teatro Geox di Padova, per poi proseguire con il tour nelle prossime settimane. Una data anche per i Motel Connection: venerdì 31 gennaio saranno al New Age Club di Roncade (Treviso). Dente sarà martedì 28 gennaio alla libreria Fnac di Torino, data in cui pubblicherà ufficialmente il nuovo album "Almanacco del giorno prima". Concludiamo infine con tre date degli Julie's Haircut, gruppo rock modenese: venerdì 31 gennaio all'Angelo Mai di Roma, sabato 1 febbraio al Gratis Club di Senigallia (AN) e domenica 2 febbraio al Circolo dei Malfattori di Poggio Berni (RN).


Crediti: Archivio web, web , Disney