Alice Sabatini: Vincenza Botti e Letizia Moschin, le foto sexy delle rivali di Miss Italia 2015

Miss Italia 2015, le tre finaliste
Ecrit par

Su 'Solo per Bomber' di melty, le foto più belle e il ritratto di Vincenza Botti e Letizia Moschin, vincitrici morali di Miss Italia 2015, che ha invece visto trionfare Alice Sabatini.

Miss Italia 2015, le vincitrici morali! Un po' come nel 2014 vinse Clarissa Marchese ma avrebbe probabilmente meritato Giulia Salemi, nel 2015 alla criticata vincitrice Alice Sabatini si sarebbero fatte preferire Letizia Moschin e Vincenza Botti, rispettivamente seconda e terza classificata. La neo 19enne miss 'Compagnia della bellezza ginnasta' originaria di Roncade (Treviso) nella finalissima ha rappresentato non solo il Veneto, ma tutto il Nord Italia. Algida, raffinata e 'nordica' - Letizia è alta ben 182 cm - la bella ginnasta ha provato Miss Italia "come trampolino di lancio", sognando un futuro da modella internazionale... o da medico. Chissà che più nell'immediato non si schiudano a Letizia Moschin le porte dello spettacolo.

Vincenza Botti, senza dimenticare Chiara Barbaro, era la curvy del gruppo. La 20enne campana è stata ispirata dalla vittoria della conterranea Daniela Ferolla nel 2001 ma, al contrario di quella che è diventata presentatrice Rai, spera di sfondare nel mondo del cinema. "Per me essere curvy è mangiare la pasta senza sentirsi in colpa" ha dichiarato la burrosa ballerina di flamenco e danza classica, dotata di riccioloni, solarità tutta meridionale... e seno prosperoso. Letizia Moschin o Vincenza Botti, Nord o Sud, fisico o prosperosità? Comunque più all'altezza di Alice Sabatini nel ruolo di Miss Italia 2015, ammirate su 'Solo per Bomber' di melty le foto più belle di Letizia Moschin e Vincenza Botti.

>>> Seguite Letizia Moschin, Vincenza Botti e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Valter Parisotto, La7, Letizia Moschin, Vincenza Botti, Archivio web


1 commenti
  • Ma quale Giulia Salemi... per carità, ragazza bellissima, ma ricordiamo che Clarissa Marchese ha vinto solo ed esclusivamente grazie al televoto ed è stata ostracizzata per un intero anno dalle stesse persone che avrebbero dovuto sostenerla nella carriera, proprio perché grazie al televoto era riuscita a ribaltare il finale già scritto con la raccomandata Giulia Salemi vincente (che guarda caso è stata presa da Magnolia per Pechino Express). Quest&apo s;anno la vittoria della Sabatini è stata pianificata e d'altronde i cambi nel regolamento servivano proprio a impedire un nuovo caso Clarissa Marchese, voluta dal popolo e non dall'organizzaz ione né soprattutto dalla produzione. Così grazie al voto ignobile della giuria è stata boicottata la più televotata (Vincenza Botti, non Alice come detto in conferenza stampa) per favorire la loro "cocca".