Viky Varga e Graziano Pellè: La FOTO con il bambolotto dopo Belgio-Italia

Viky Varga e Graziano Pellè, che coppia!
Ecrit par

Graziano Pellè, il gol più importante! Su 'Solo per Bomber', la foto su Instagram della fidanzata Viky Varga dopo la rete in Belgio-Italia 0-2 a Euro 2016.

Graziano Pellè, il gol più importante! Quello che ha definitivamente steso il Belgio nell'esordio della Nazionale italiana a Euro 2016, certo; il 30enne attaccante salentino ha però la fortuna di essere fidanzato con la bellissima Viktoria 'Viky' Varga. Soprannominato 'The Italian stallion' (e non per doti da cavallerizzo...) il ballerino mancato ha fatto furore tra le tifose olandesi delle ex squadre AZ Alkmaar e Feyenoord prima di conoscere la splendida modella ungherese. Graziano Pellè e Viky Varga fanno coppia fissa dal 2012 e subito dopo a livello di sfilate di moda e copertine di riviste glamour.

>>> Leggi anche su melty: Viky Varga, Helena Seger, Ilaria D'Amico: Italia-Svezia, le wags sexy (FOTO).

Viky Varga, protagonista di apparizioni televisive destinate probabilmente a diventare più frequenti, forma con il fidanzato una delle coppie più belle di Francia 2016. Magari non al livello di altri, ma i due sono abbastanza attivi sui social, dove la 'wag' ungherese è soprannominata 'Super Viky', grazie al fisico da urlo e alla bellezza acqua e sapone. Gli scatti dell'erezione in costume di Graziano Pellè fecero scalpore, mentre sta facendo successo l'ultimo postato su Instagram, con un bel "Forzzzzaaaa ITALIA" di Vicky, presente a Lione, accanto ad un Graziano in versione bambolotto. La foto su 'Solo per Bomber', in attesa degli sviluppi 'sexy' dell'Europeo di Viky Varga, il gol più importante... di bomber Graziano Pellè!

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: web , Viky Varga