Viky Varga e Chiara Biasi: Le wags di Graziano Pellè e Simone Zaza dopo i rigori di Italia-Germania (FOTO)

Italia-Germania, Simone Zaza e Graziano Pellè i 'colpevoli'?
Ecrit par

Graziano Pellè e Simone Zaza, ecco le loro 'consolazioni'! Su 'Solo per Bomber', il post-rigori di Italia-Germania con le foto sexy delle wags Viky Varga e Chiara Biasi.

Graziano Pellè e Simone Zaza, ecco le loro 'consolazioni'! L'Italia è uscita ai quarti di finale di Euro 2016 anche a causa dei loro errori in occasione dei calci di rigore; i più discussi, soprattutto sul web, dato che l'attaccante del Southampton ha mimato il gesto del 'cucchiaio' al portiere tedesco Manuel Neuer prima di calciarlo a lato e quello della Juventus ha 'sparato' il suo altissimo dopo una rincorsa tutta passettini. Il giorno dopo, sono arrivate le scuse in merito sia da parte di Pellè - "Non volevo fare lo sbruffone, volevo solo tenerlo fermo. Mi dispiace per quelli che mi vogliono bene e per tutti gli italiani" - che di Zaza - "Ho sbagliato il rigore più importante della mia carriera e me lo porterò dentro per tutta la vita. Mi dispiace veramente aver deluso gli italiani, anche se non è giusto che un episodio cancelli quello che abbiamo dato".

>>> Leggi anche su melty: Italia-Germania: Roberto Re, "Zaza e Pellè? Non pronti mentalmente per i rigori".

Le wags, 'waves and girlfriends', di Graziano Pellè e Simone Zaza sono state tra le più belle e ammirate di Francia 2016. La bionda Viky Varga e la mora Chiara Biasi hanno accompagnato con discrezione i fidanzati lungo l'avventura Azzurra, con la modella ungherese che in tribuna ha probabilmente detto "Lo sapevo..." - ma quasi certamente non "Che coglione" - dopo il penalty fallito da Pellè, mentre sul fronte della fashion blogger dal punto di vista social tutto tace. In vacanza, Graziano Pellè e Simone Zaza proveranno a dimenticare Italia-Germania e l'incubo-dischetto, anche e soprattutto grazie alle loro bellissime 'consolazioni' Viky Varga e Chiara Biasi, di cui potete ammirare una selezione di foto sexy su 'Solo per Bomber'.

>>> Seguite 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Telemundo Deportes, Bikini Lovers, Chiara Biasi, Viky Varga, Huffington Post