Viki Odintcova: Le foto HOT della nuova Irina Shayk

La zarina hot Viki Odintcova
Ecrit par

La modella russa Viki Odintcova sta spopolando su Instagram con le sue foto super hot. Tra curve perfette e sguardo da pantera, ecco chi è la nuova sexy zarina del web!

Quando si parla di sex symbol, la grande madre Russia ci ha sempre regalato enormi soddisfazioni. Da Olga Kurylenko (divenuta famosa grazie al ruolo in 007 – Quantum of Solace) alla “nostra” Natasha Stefanenko, passando per la straordinaria Irina Shayk (fra le top sexy di luglio), le terre siberiane hanno deliziato i nostri occhi con bellezze ai limiti della perfezione. Ora, la nuova sexy zarina in linea di successione è lei: Viki Odintcova. 21 anni, mora e un fisico da far girare la testa. La modella russa è una figura emergente nella moda internazionale ma, soprattutto su Instagram, sta già riscuotendo un enorme successo grazie alle sue curve da capogiro. Il social fotografico è diventato, ormai in pianta stabile, la rampa di lancio per modelle e showgirl di tutto il mondo. Il miglior modo per farsi conoscere, soprattutto se si ha un corpo da paura, è postare le proprie foto sexy e Viki Odintcova, che ha già raggiunto i 670 mila followers, l’ha capito benissimo.

Back in the USSR?⭐️ Shooting in Moscow ph: @a_mavrin #vikiodintcova #MAVRIN #MAVRINmodels

Una foto pubblicata da MAVRIN models - Viki (@viki_odintcova) in data:

Gli scatti hot che la modella russa posta sul proprio profilo Instagram raggiungono davvero il limite della “legalità”. Alta, snella, un seno rigoglioso e un lato b che ricorda non lontanamente i capolavori di Michelangelo. Viki Odintcova si mostra in tutto il suo splendore e dimostra di non aver paura a lasciarsi andare davanti all’obbiettivo. La maniera in cui Viki si atteggia nelle sue foto ricorda una sua “illustre” predecessore: Emily Ratajkowski, fresca vincitrice della competizione di Chiamarsi Bomber. La sexy modella statunitense è famosa per essere totalmente disinibita quando si tratta di mostrare le proprie grazie e la statuaria russa pare voler seguirne le orme con il suo sguardo glaciale e seducente allo stesso tempo, in perfetto stile siberiano. La strada per diventare una star di Instagram come la connazionale Irina Shayk è ancora lunga, ma Viki Odintcova ha tutte le carte in regola per per poterci riuscire.

Viki Odintcova: Le foto HOT della nuova Irina Shayk - photo
Viki Odintcova: Le foto HOT della nuova Irina Shayk - photo
Viki Odintcova: Le foto HOT della nuova Irina Shayk - photo
Viki Odintcova: Le foto HOT della nuova Irina Shayk - photo
Viki Odintcova: Le foto HOT della nuova Irina Shayk - photo
Crediti: instagram marvin models - viki odintcova