Video gol Serie A: Ultima giornata, Zaza (rovesciata), Pereyra e Palladino i top

Simone Zaza, doppietta e saluti in Sassuolo-Genoa 3-1
Ecrit par

Serie A 2014-2015, l'ultima giornata! Il video dei gol migliori del 38esimo turno di Serie A: Palladino in Sampdoria-Parma 2-2, Pereyra in Verona-Juventus 2-2 e la rovesciata di Zaza in Sassuolo-Genoa 3-1. Gli highlights del campionato.

Serie A 2014-2015, ecco l'ultima giornata! Il 38esimo turno di Serie A ha visto addirittura 47 reti, record stagionale, e gli ultimi verdetti. Oltre alla Juventus campione d'Italia, giocherà sicuramente la prossima Champions League la Roma, mentre la Lazio dovrà passare dai preliminari. Ai gironi di Europa League Fiorentina e Napoli, la Sampdoria (al posto del Genoa senza licenza Uefa) partirà invece dal terzo turno preliminare. Cagliari, Cesena e Parma retrocedono in Serie B, da cui salgono Carpi e Frosinone, in attesa della vincente della finale playoff. L'ultima giornata di Serie A è iniziata alle 18 di sabato 30 maggio con Verona-Juventus 2-2; alle 20: 45 Atalanta-Milan 1-3. Il resto del programma si è disputato domenica 31 maggio: alle 18 Cagliari-Udinese 4-3; alle 20: 45: Fiorentina-Chievo 3-0, Inter-Empoli 4-3, Napoli-Lazio 2-4, Roma-Palermo 1-2, Sampdoria-Parma 2-2, Sassuolo-Genoa 3-1, Torino-Cesena 5-0.

Video gol Serie A: Ultima giornata, Zaza (rovesciata), Pereyra e Palladino i top
3-0 Simone Zaza Fantastic Goal Sassuolo vs... di zidanekrisz
0-1 Roberto Pereyra Amazing Goal - Hellas... di mszabi
VIDEO Sampdoria 2 - 2 Parma [Serie A] Highlights di hungnv038

Tra le reti dell'ultima giornata di Serie A 2014-2015, come sempre melty ha scelto le tre migliori. Al terzo posto, Raffaele Palladino, per l'1-1 alla Sampdoria. Al 74', con una splendida azione personale - che stava per essere vanificata da un maldestro ultimo tocco di Ghezzal - l'attaccante del Parma ha riportato i suoi in carreggiata. Sul secondo gradino del podio, ecco Roberto Pereyra, per l'1-0 della Juventus sul Verona al 42': uno splendido tiro a giro spentosi nel sette, per il bis in campionato del centrocampista argentino alla squadra di Mandorlini. A nostro parere, tuttavia, la rete più bella dell'ultima giornata di Serie A è stata quella di Simone Zaza, al 77', per il 3-1 del Sassuolo sul Genoa: una spettacolare rovesciata, pur se leggermente deviata, per la doppietta personale e il miglior saluto possibile ai tifosi neroverdi. A domani per i migliori nella classifica dei gol di melty per la Serie A 2014-2015!

Nicola Negri

>>> Gli highlights dell'ultima giornata di Serie A sul sito della Lega Calcio.

Crediti: Youtube, lapresse