Video gol Serie A: 7^ giornata, il video di tutti i gol

L'esultanza dei giocatori del Verona
Ecrit par

In Serie A continua la marcia della Roma. Come sempre, melty.it ha selezionato i migliori tre gol: Totti in Inter-Roma, Di Natale in Udinese-Cagliari, Iturbe in Bologna-Verona. Guarda il video di tutti i gol della settima giornata.

La Serie A ha vissuto anche la sua settima giornata, a cavallo tra gli impegni europei dei club e le qualificazioni mondiali delle Nazionali. 30 in totale i gol a segno nella giornata che si era aperta sabato 5 ottobre con Chievo-Atalanta 0-1 (giocata alle 18) e Inter-Roma 0-3 (20: 45) e si è chiusa domenica 6 con Juventus-Milan 3-2 e Lazio-Fiorentina 0-0 (20: 45). Di seguito i risultati pomeridiani: alle 12: 30 Parma-Sassuolo 3-1. Alle 15: Catania-Genoa 1-1, Napoli-Livorno 4-0, Sampdoria-Torino 2-2, Udinese-Cagliari 2-0, Bologna-Verona 1-4. La Roma continua la sua marcia a punteggio pieno, sempre seguita da Napoli e Juventus a due punti di distanza. C’è poi un solco profondo cinque lunghezze, in cui l'Inter, il sorprendente Verona, la Fiorentina e la Lazio sono nello spazio di tre. Il Milan sprofonda, in coda Chievo e Bologna continuano la loro discesa.

Altri articoli su Video gol Serie AVideo gol Serie A: 3^ giornata, trionfa AntoniniVideo gol Serie A: 4^ giornata, Balotelli, Balzaretti e Llorente sul podioVideo gol Serie A: 5^ giornata, il video di tutti i golVideo gol Serie A: 6^ giornata, il video di tutti i gol

Video gol Serie A: 7^ giornata, il video di tutti i gol

La Serie A, nella settima giornata, ha proposto tante reti di buona fattura. Come d’abitudine, melty.it vi propone la selezione dei migliori 3 gol del turno. Al terzo posto, la prima rete di Francesco Totti. A San Siro, al 18’, l’infinito capitano della Roma aveva aperto le danze con un preciso e potente diagonale d’esterno destro. Totti aveva poi concesso il bis su calcio di rigore. Sul secondo gradino del podio della classifica, un altro gioiello di un altro campione senza età, Totò Di Natale. Stiamo parlando del chirurgico calcio di punizione con cui, al 54’, il fuoriclasse dell’Udinese ha chiuso la sfida contro il Cagliari. A nostro parere, il miglior gol di giornata è stato però segnato da Juan Iturbe. Il talentino del Verona è stato protagonista di una splendida serpentina con annessa, imparabile conclusione da fuori area. Iturbe, al 29’, aveva portato il Verona sul 2-0 in casa del Bologna. Segnatevi il suo nome: ne sentiremo parlare ancora molto presto.

Nicola Negri

>>> Guarda il video di tutti i gol della 7^ giornata sul sito di Sky Sport.

Video gol Serie A: 7^ giornata, il video di tutti i gol - photo
Video gol Serie A: 7^ giornata, il video di tutti i gol - photo
Video gol Serie A: 7^ giornata, il video di tutti i gol - photo
Crediti: lapresse, insideworldsoccer, youtube.com, Archivio web