Video gol Serie A: 34^ giornata, Florenzi, Di Natale e Parolo i top

Roma-Genoa 2-0, l'esultanza di Florenzi
Ecrit par

Serie A 2014-2015, la 34esima giornata! In attesa dei posticipi, gli highlights e il video dei gol migliori del 15esimo turno di Serie A: Parolo in Atalanta-Lazio 1-1, Di Natale in Verona-Udinese 0-1 e Florenzi in Roma-Genoa 2-0.

Serie A 2014-2015, ecco la trentaquattresima giornata! In attesa dei posticipi Cagliari-Parma (oggi, lunedì 4 maggio) e Torino-Empoli (mercoledì 6 maggio) il quindicesimo turno di ritorno di Serie A ha visto 13 reti e qualche risultato a sorpresa. In graduatoria, la Juventus è campione d'Italia per il quarto anno consecutivo. In ottica Champions, Roma di nuovo al secondo posto, il Napoli torna sotto la Lazio che ha un calendario peggiore. Fiorentina, Sampdoria, Genoa, Inter e Torino (una partita in meno) formano il 'trenino' per l'Europa League. Continua la crisi del Milan, Sassuolo matematicamente salvo mentre l'Atalanta si deve guardare solo dal Cagliari (una partita in meno), con il Cesena ad un passo dal fare compagnia al Parma nella serie cadetta. La trentaquattresima giornata di Serie A è iniziata alle 18 di sabato 2 maggio con Sampdoria-Juventus 0-1; alle 20: 45 Sassuolo-Palermo 0-0. Il resto del programma si è disputato domenica 3 maggio: alle 12: 30 Roma-Genoa 2-0; alle 15 Atalanta-Lazio 1-1, Fiorentina-Cesena 3-1, Inter-Chievo 0-0, Verona-Udinese 0-1; alle 20: 45 Napoli-Milan 3-0.

Video gol Serie A: 34^ giornata, Florenzi, Di Natale e Parolo i top
Alessandro Florenzi solo golazo - AS Roma vs... di footy-goalscom
Antonio Di Natale Goal Verona 0 - 1 Udinese 03... di maudiid12
Marco Parolo scores a fantastic volley goal... di wittyfutty

Tra le reti della trentaquattresima giornata di Serie A 2014-2015, come sempre melty ha scelto le tre migliori. Al terzo posto, Marco Parolo, per l'1-1 all'Atalanta. Al 32', con una spettacolare mezza rovesciata il centrocampista della Lazio ha messo la sua firma per il secondo turno consecutivo. Sul secondo gradino del podio uno spettacolare colpo di tacco, quello di Totò Di Natale, per il decisivo 1-0 dell'Udinese sul Verona al 62' e il sorpasso alle marcature di Roberto Baggio in Serie A. A nostro parere, tuttavia, la rete più bella della trentaquattresima giornata di Serie A è stata quella di Alessandro Florenzi, al 93', per il 2-0 in favore dei padroni di casa: galoppata irresistibile conclusa con missile terra-aria, per il secondo gol consecutivo e il secondo posto giallorosso più vicino anche grazie alla trasformazione in 'piccolo Zambrotta' ormai completata.

Nicola Negri

>>> Gli highlights della 34esima giornata di Serie A sul sito della Lega Calcio.

Crediti: Youtube, ansa