Video gol Serie A 2013-2014: 1^ giornata, Hernanes trionfa

Hernanes (Lazio)
Ecrit par

La Serie A è partita con il botto della sconfitta per 2-1 del Milan contro il Verona. Rispettato invece il pronostico delle altre partite della 1^ giornata. Guarda il video di tutti i gol e scopri i più belli su melty.it!

La Serie A è partita con il botto. Sabato 24 agosto, nella prima partita della nuova stagione, la neopromossa Verona ha infatti sconfitto 2-1 il Milan, grazie alla doppietta di Toni dopo la marcatura di Poli. In serata, invece, la Juventus ha rispettato il pronostico. La Juventus ha battuto 1-0 la Sampdoria con gol di Tevez. Ad eccezione del Milan, le avversarie più o meno accreditate nella lotta al titolo hanno seguito la strada vincente dei Campioni d’Italia. Partendo dall’Inter, che nel primo incontro di domenica 25 agosto ha prevalso 2-0 sul Genoa con le reti di Nagatomo e Palacio. Nella sessione serale, secondo melty.it, in quello che diventerà un appuntamento fisso, i gol meritevoli di stare sul podio della 1^ giornata. Sul gradino più basso, il primo gol di Hamsik, il secondo del Napoli vincente per 3-0 sul Bologna. Callejon ha aperto le danze, lo stesso Hamsik le ha chiuse. Il centrocampista slovacco ha depositato in rete dopo aver dribblato il portiere avversario Curci.

Altri articoli su Video gol Serie ASerie A 2013-2014: Juve campione, poi Fiorentina e Milan - PronosticiVerona-Milan 2-1, Il video dei golSampdoria-Juventus 0-1: Il video del gol di TevezNapoli-Bologna 3-0: Video gol di Hamsik e Callejon

La Serie A, che secondoi nostri pronostici vedrà ancora una volta la Juventus Campione, seguita da Fiorentina e Napoli, è quindi finalmente iniziata. Continuiamo il nostro personale podio con l’azione corale cominciata da Ekdal, con sponda di Sau e finalizzazione di Nainggolan, che ha portato il Cagliari al pareggio contro l’Atalanta. Il Cagliari ha ribaltato con Cabrera lo svantaggio iniziale firmato Stendardo, chiudendo sul 2-1. Per melty.it, il gol più bello della 1^ giornata è però la sventola che Hernanes ha piazzato sotto la traversa, permettendo alla Lazio di trovare il vantaggio con l’Udinese. Un vantaggio arrotondato dal rigore di Candreva, e solamente scalfito dalla rete di Muriel, per un altro 2-1 casalingo. Il Torino ha sconfitto 2-0 il Sassuolo con i gol di Brighi e Cerci. La Roma, con lo stesso punteggio il Livorno, grazie alle realizzazioni di De Rossi e Florenzi. In attesa del posticipo di lunedì 26 agosto Fiorentina-Catania, l’unico 0-0 della 1^ giornata è stato quello tra Parma e Chievo.

Lazio-Udinese 2-1
Verona-Milan 2-1
Hellas Verona 2-1 AC Milan Highlights 20130824 di ifihighlights
Sampdoria-Juventus 0-1
Inter-Genoa 2-0
Torino-Sassuolo 2-0
Cagliari-Atalanta 2-1
Parma-Chievo 0-0
Napoli-Bologna 3-0
Livorno-Roma 0-2
Lazio-Udinese 2-1
Crediti: ., italpress.com