Video gol Champions League: Copenaghen-Juventus 1-1

La Juventus durante l'inno della Champions
Ecrit par

La Juventus ha pareggiato 1-1 con il Copenaghen nella prima partita del girone B di Champions League. Di Jorgensen il vantaggio e Quagliarella il pareggio. Migliore in campo il portiere Wiland. Guarda i gol di Copenaghen-Juventus 1-1.

Parken Stadium stregato per la Juventus. La sirena di Copenaghen che ha incantato i bianconeri ha la barba lunga e si chiama Johan Wiland, estremo difensore del Copenaghen che è riuscito a inchiodare il risultato sull'1-1. E' il secondo pareggio consecutivo in terra danese dopo quello finito 1-1 col Nordsjaelland dell'anno scorso in Champions. Un demerito dei bianconeri è non aver saputo concretizzare le 11 palle gol avute e le quasi altrettante parate di Wiland. Il merito quindi non è stato solo del portiere svedese. La Juventus ha giocato il primo tempo sotto ritmo, senza la giusta cattiveria, un po' svuotata, quasi avesse snobbato gli avversari.

Video gol Champions League: Copenaghen-Juventus 1-1

Tant'è che il vantaggio danese al quarto d'ora è arrivato su palla aerea contesa, giunta sui piedi di Jorgensen ed è l'1-0 per gli svedesi. La Juve ha provato a reagire e qui è uscito il portiere. Clamorose le due occasioni avute sulla testa di Chiellini e sui piedi di Pogba, entrambe parate da Wiland. La Juventus è andata al riposo in svantaggio e il gol del pareggio con Quagliarella è arrivato al 9' della ripresa. Da lì la Vecchia Signora ha assediato la porta danese, arrivando a contare alla fine fino a 11 occasioni da rete. L'ultima al 48' è capitata sui piedi di Tevez, che non è riuscito a centrare lo specchio della porta. L'argentino è stato uno dei migliori in campo. Con la vittoria del Real Madrid per 6-1 sul Galatasaray con tripletta di Ronaldo, per adesso è corsa tre per il secondo posto.

Video gol Champions League: Copenaghen-Juventus 1-1 - photo
Video gol Champions League: Copenaghen-Juventus 1-1 - photo
Video gol Champions League: Copenaghen-Juventus 1-1 - photo
Juventus - Il Parken Stadium di Copenaghen
Crediti: web , AP Photo , Archivio web, melty.it