Victoria's Secret: Sexy trailer da Puerto Rico

Gli Angeli di Victoria's Secret a Puerto Rico
Ecrit par

Alessandra Ambrosio, Adriana Lima, Behati Prinsloo e gli altri Angeli di Victoria's Secret sono tornati, sexy e perfetti più di sempre, in un trailer girato a Puerto Rico che annuncia il super show in onda negli Usa.

Spiagge meravigliose, costumi fantastici, corpi scultorei. Non è un sogno ma l’ultimo video degli Angeli di Victoria’s Secret che, come si legge nei primi secondi di clip, per la prima volta invitano tutti nel loro universo. Si tratta di un trailer esclusivo di presentazione dei bikini per la prossima stagione del più famoso marchio americano di lingerie. C’è da dire che gli elementi di distrazione dalla collezione sono tanti. Innanzitutto i luoghi: Victoria’s Secret Swim Special è ambientato sulle coste di Puerto Rico. Qui le top model più invidiate, da Adriana Lima a Behati Prinsloo, da Alessandra Ambrosio a Candice Swanepoel (guardale a Londra), mettono in mostra i loro fisici perfetti con grande sensualità. E siamo solo alle anticipazioni: il minuto di sequenze filmate non è che l’assaggio dello speciale che andrà in onda il 26 febbraio sul canale Usa CBS.

Il Victoria’s Secret Swim Special annunciato dal trailer durerà addirittura un’ora. Non ci sono dubbi che gli Angeli (guardali in bikini ai Caraibi) sapranno come intrattenere il pubblico. Dai primi rumors, sembra che “le indossatrici” saranno riprese in diverse situazioni, nella jungla e sott’acqua, e si cimenteranno in azioni estreme, superando le loro paure. In effetti la musica scelta per la miniclip ha dell’apocalittico. Colonna sonora dello show sarà invece il ritmo incalzante dei Maroon 5, il che non stupisce: il leader del gruppo Adam Levine è l’invidiato marito di Behati Prinsloo (guardali insieme in "Animals). I costumi vanno dal tinta unita al maculato ma il vero motivo del video sembra un altro: un’ulteriore occasione degli Angeli per ricordare al mondo la loro natura ultraterrena.

Crediti: elleuk