Victoria's Secret: Sexy Super Bowl per San Valentino

Gli angeli di Victoria's Secret al Super Bowl
Ecrit par

Come vi aspettereste la campagna pubblicitaria di Victoria's Secret per San Valentino? Naturalmente con i bellissimi angeli in lingerie. Ma quest'anno Adriana Lima, Karlie Kloss e company hanno scelto una tenuta particolare...

Stavolta sono davvero irriconoscibili. È un peccato nascondere i loro magnifici corpi dietro pesanti tenute da football ma il sodalizio tra Victoria’s Secret e l’attesissimo appuntamento con la finale del Super Bowl consiste anche in questo. Adriana Lima, Karlie Kloss, Candice Swanepoel, Lily Aldridge e Behati Prinsloo (guardale cantare "Shake it off") sono le inaspettate protagoniste del video “Don’t Drop The Ball”, non perdere l'occasione ma anche non fare stupidaggini, lo spot che annuncia lo scontro del primo febbraio tra i New England Patriots contro gli Seattle Seahawks. Dai primi secondi della clip, da qualche ora su Youtube, si intravede un messaggio fondamentale: dietro la maglia imbottita di uno dei giocatori- ancora non si è scoperto che si tratta degli stessi sexy angeli di Victoria’s Secret in bikini ai Caraibi - campeggia la scritta “Valentine”. Non è il nome di uno di loro, ma un promemoria: la festa degli innamorati è alle porte e non bisogna fare la stupidaggine di dimenticarlo.

Avreste mai detto che gli invidiatissimi angeli sono bravi a giocare a football? Adriana Lima, Karlie Kloss, Candice Swanepoel, Behati Prinsloo e Lily Aldridge inscenano una vera e propria partita, durante la quale, finalmente, dai caschi si intravedono gli sguardi inconfondibili delle bellissime modelle. Solo a meno di un minuto dalla fine del video, le giocatrici occasionali levano le maschere, sciolgono le lunghe chiome e incedono lentamente verso la telecamera. La clip si conclude ricordando, quasi minacciosamente, in un climax musicale: “Non è San Valentino senza Victoria’s Secret”. Per il brand infatti (scopri lo scandalo della lingerie di Victoria's Secret usata) non c’è occasione migliore del 14 febbraio per dedicarsi a collezioni speciali. Lo spot andrà in onda a due settimane dalla ricorrenza degli innamorati, dopo l'inizio della finale del Super Bowl XLIX. Poteva il marchio di lingerie più famoso al mondo mancare allo show televisivo più seguito dell’anno?

Crediti: vogue