Chiara Ferragni e Victoria's Secret: Gli Angeli volano a Londra

Gli angeli di Victoria's Secret sul jet privato verso Londra
Ecrit par

Per la prima volta nella storia del brand, gli angeli di Victoria's Secret sfileranno a Londra, dove sono arrivate a bordo di un superfashion jet privato. Chiara Ferragni era con loro e ha documentato il viaggio su Instagram.

Le creature angeliche di Victoria’s Secret stanno tornando! Uno degli show più attesi dell’anno sbarca martedì 2 dicembre a Londra, dove le splendide super model che sfileranno in lingerie sono già atterrate nel weekend. A documentare il viaggio su un jet privato (rigorosamente fashion) tutto in rosa e tappezzato delle iniziali del brand americano, ci ha pensato la nostra Chiara Ferragni, che era a dir poco entusiasta di trovarsi tra i quaranta angeli di VIctoria’s Secret, tra i quali quest'anno non compare Cara Delevingne. La blogger di The Blonde Salad sembra tornata bambina tra i corridoi del jet, dove saltella e elargisce sorrisi. Adriana Lima, Alessandra Ambrosio, Karlie Kloss sono solo alcuni dei nomi delle bellissime indossatrici che, prima della passerella, si trovano insieme sul velivolo e immortalano la felicità del momento in una foto di gruppo. Sul profilo Instagram di Chiara Ferragni c’è anche un piccolo video che documenta l’imbarco sull’aereo e registra un saluto d’eccezione di due angeli ai milioni di followers di The Blonde Salad, la pagina di moda italiana più seguita sui social. Leggi su melty.it: Candice Swanepoel, Adriana Lima e Alessandra Ambrosio: Angeli Victoria's Secret a Londra

Le modelle di Victoria’s Secret (guardale senza lingerie per le foto di Russell James) stanno per spiegare le loro ali per la prima volta sulla catwalk londinese dopo mesi di preparazione, scenografica e atletica. Molte di loro hanno condiviso l’allenamento su Instagram a suon di #TrainLikeAnAngel. L’hotel che ospita la schiera di angeli fino allo show terrà a stecchetto le modelle con piatti al di sotto delle 500 calorie, per non rendere vani i loro sforzi proprio ora che la sfilata è alle porte. Ma i risultati del duro lavoro fisico si vedono già dalle foto sul jet privato, dove gli angeli appaiono in smagliante forma. Sulle felpe di ciascuna di loro è stampata la scritta “Angel” e ognuna, in una sorta di divisa, porta degli ankle boots neri ai piedi. Lo show verrà replicato il 9 dicembre nella patria del brand, gli Stati Uniti. Con quali corpetti e babydoll ci stupirà tra poche ore Victoria’s Secret?

Crediti: daily mail