VGX 2013: Link per la diretta streaming, tutte le novità

VGX 2013, diretta streaming
Ecrit par

I VGX 2013 al via questa sera a mezzanotte, ora italiana. Scopri dove seguire in streaming i Videogame Awards e tutte le ultime indiscrezioni sullo show su melty.it.

I VGX 2013 sono praticamente ai nastri di partenza, ed inaugureranno anche per quest'anno una nuova edizione degli Oscar dei Videogiochi. La kermesse di Spike TV cambia dunque nome - prima era conosciuta come VGA -, ma non sostanza, regalando in diretta streaming ricchissime novità per ogni amante del gaming digitale. Tanti saranno infatti gli spezzoni in-game inediti e le anteprime per i titoli più attesi, mentre le ultime indiscrezioni vorrebbero Nintendo pronta ad annunciare una nuova esclusiva per WiiU, al momento affamata di giochi di peso e di una meritata riscossa sul mercato. Per seguire l'evento non dovete fare altro che sintonizzarvi sul sito di Spike TV o su GameTrailers allo scoccare della mezzanotte di oggi, oppure ancora utilizzare il player in calce all'articolo.

VGX 2013: Link per la diretta streaming, tutte le novità

Intanto la rete sta regalando numerosi rumor relativi allo show. Se infatti le precedenti notizie sulla presenza di The Witcher 3 Wild Hunt, Tom Clancy's The Division, Titanfall, Quantum Break, Dying Light, Broken Age, South Park Il Bastone della Verità e un inedito progetto di Tim Schafer paiono praticamente confermate, molti siti vorrebbero aggiungere al ricco piatto ulteriori sorprese. I VGX 2013 conterranno infatti anche una presentazione in anteprima assoluta di un gioco indie, ancora non identificato, che secondo alcune fonti potrebbe essere sviluppato da Hello Games, autori di Joe Danger. Altra conferma anche per Destiny, in uscita a settembe, che sarà presente con un video e con varie informazioni sulla struttura del gioco. Infine I fan di Thief sono invitati a sintonizzarsi un quarto d'ora prima, alle 23.45, per un'anteprima inedita del gioco. Siete pronti per tutta la magia in pixel dei VGX 2013?

Guarda i VGX 2013 in diretta streaming!
Crediti: VGX