Veronica Tudor: FOTO e intervista alla modella-fitness blogger (ESCLUSIVA)

Veronica Tudor bellissima tra le coperte
Ecrit par

Veronica Tudor, fitness blogger... ma non solo! Su 'Solo per Bomber', le foto sexy con l'intervista esclusiva alla splendida modella e star del web.

(a cura di Nicola Negri) Veronica Tudor, fitness blogger... ma non solo! melty ha avuto il piacere di intervistare in esclusiva la splendida modella e, appunto, fitness blogger da oltre 14mila follower su Instagram e quasi 12mila su Facebook. Veronica Tudor nasce in Moldavia da padre russo e nonni tedeschi - "un bel mix di culture" - nonostante sia ormai italiana di adozione. Trent'anni "passati da un pò di tempo", anche se non si direbbe dalle foto sexy a corredo dell'articolo di 'Solo per Bomber', non perdetevi la seguente intervista alla bellissima e poliedrica Veronica Tudor, fitness blogger... ma non solo.

- melty: Ciao Veronica. Ti presenti spiegandoti chi sei e quali sono i tuoi progetti, nell'immediato e più a lungo termine?

- Veronica Tudor: Ciao a tutti i lettori di melty! Ho sempre lavorato come modella, prima in Romania e poi in Italia. Trascorro le giornate tra servizi fotografici e allenamenti. L'attività fisica è sempre stata la mia più grande passione; ho iniziato ad allenarmi all'età di 19 anni, quando era di moda 'andare in palestra'. Fu così che nacque la mia passione per il fitness. Oggi, questa mia passione è diventata un blog. In veronicatudor.it aiuto tutti i giorni le donne che desiderano migliorarsi e ottenere il fisico dei loro sogni. Impegno, metodo e determinazione sono i fattori che diversificano il mio blog da tutti gli altri, tanto che dopo soli 12 mesi il blog è diventato il primo di fitness al femminile, riferimento per migliaia di #fitgirl che sfruttano i miei segreti di modella per migliorare mente e corpo. Nelle prossime settimane partirà un nuovo progetto, 'Fitness on the Road', in cui sfrutterò il 'tempo morto' dei miei spostamenti per registrare in auto contenuti di valore sempre nuovi e magari fermarmi per provare nuove esperienze di fitness e wellness. Un anno fa non avrei mai immaginato che i miei pensieri, immagini e video del blog mi avrebbero proiettato verso progetti sempre più ambiziosi e importanti. Ad esempio, proprio in queste settimane sta nascendo 'miXshake': alcune delle migliori DJ aiuteranno attraverso la loro musica le #fitgirl che mi seguono a potenziare le performance durante i loro workout. In pratica, musica e fitness uniti per aiutare altre donne a migliorarsi attraverso contenuti gratuiti e accessibili immediatamente.

- melty: Quali sono stati i tuoi studi e quali i fotografi più importanti per cui hai posato?

- V. T.: Ho studiato in Romania, all'età di 18 anni ho iniziato a fare la modella e qualche anno dopo ho aperto la mia agenzia. Sono sempre stata molto impegnata e credo di aver creato dal nulla un business che mi ha permesso di essere a contatto con i migliori professionisti del settore. Negli anni ho lavorato con molti fotografi, difficile ricordarli tutti. Ultimamente poso solo per professionisti con cui condivido progetti comuni e con i quali ho una perfetta sintonia. Ultimamente sto ad esempio lavorando con due fotografi giovani quanto bravi, ovvero Christian Carlà e Riccardo Ciriello, di cui trovate alcune foto nell'articolo. Non ho mai considerato l'ambito televisivo, ma chissà che un giorno non arrivi la proposta giusta.

- melty: Quali sono i tuoi modelli di riferimento a livello lavorativo e quali i profili social che segui con maggiore attenzione?

- V. T.: Non ho reali modelli di riferimento, mi piace molto Emily Skye, ormai una guru internazionale del fitness. Bella, naturale e sempre sorridente, inoltre non si prende mai troppo sul serio. Se proprio devo sceglierne una, questa è però senza ombra di dubbio Jane Fonda, donna straordinaria, che ha fatto delle sue passioni un lavoro oltre che uno stile di vita. Ha aiutato in oltre vent'anni di video di fitness migliaia di donne a ritrovare il benessere fisico. Se io riuscissi ad realizzare anche una piccola percentuale di ciò che ha fatto lei sarai già enormemente soddisfatta.

- melty: Per chiudere, una nota di gossip: sei fidanzata?

- V. T.: Sì, sono felicemente fidanzata! Da tre anni convivo insieme al mio compagno e al nuovo arrivato in famiglia, Cesare, uno splendido cucciolo di bulldog francese. Essendo distante da casa e dalla mia famiglia, aver trovato un equilibrio sentimentale e professionale mi permette di affrontare le giornate piene di impegni sempre con il sorriso... e il massimo impegno.

melty ringrazia Veronica Tudor per la disponibilità e l'intervista esclusiva.

>>> Seguite Veronica Tudor e 'Solo per Bomber' anche su Facebook!

Crediti: Christian Carlà, Christian Carlà , Daniele Maffietti, Veronica Tudor